| | #631 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| o dovremmo trovarci qualche giorno tutti insieme così ci scambiamo pareri e progetti nonchè tecniche costruttive. ![]() ![]() Mi avete lasciato in disparte solo perchè sono temporaneamente invalido. Ve possino...Citazione:
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! | |
| | |
| | #632 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Scommetto che se non avevi orari te passava tutto in un battibaleno vero? Al campo ti saresti vendicato sui tuoi poveri modelli vero? Altro che invalido :
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #634 (permalink) Top |
| ![]() Hai ragione, mi sarei vendicato sui VOSTRI poveri modelli...![]() Sto valutando l'idea di montare i cannoncini sul P51, ovviamente incendiari! Per la cronaca oggi ho messo il gesso corto, Aleee oh oh !! Quindi non avete più scuse: ora sono solo mezzo invalido. Allora, QUANDO SI VOLA??? E non mettete in campo la balla del brutto tempo, vi inventate di tutto pur di lasciarmi in disparte, anche che nevica e fa freddo. Come se fosse possibile che a dicembre faccia freddo...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #635 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
dimenticavo! Renato, cosa ha detto la moglie per l'atterraggio di punta sul parafango posteriore?!?
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #636 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi devi 100euro poi scelgo se riparare il bozzo o spenderli in vestiti ![]() ![]() ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #638 (permalink) Top |
|
Allora esiste la giustizia!!!! ![]() ![]() Renato, ma cosa fai? Non ti bastava l'attentato ai carabinieri? Pure con la tua stessa macchina te la prendi... Io è meglio che sto zitto.![]() Axel, ho salvato il file che mi hai inviato. Molto molto interessante.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #639 (permalink) Top |
|
Dal mio ultimo volo con aerei veloci si è reso noto che è meglio non sostare con le vostre auto nelle zone dove io atterro. Ricordo quella domenica che avevamo come spettatori i carabinieri ed il mio modello in atterraggio si è andato ad infilare proprio sotto la loro auto pensa se glie la ammaccavo, che facevamo la constatazione amichevole
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #640 (permalink) Top |
|
Ammettilo, hai preso l'eredità di Luca "L'infilatore". Vediamo di trovare il tempo di volare che ho ventolato il Mirage... ![]() E ho le ragnatele sul P51!! Senza contare il Corsair da collaudare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |