| | #122 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
9:30 siamo già con la radio in mano.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fatti vivo quando torni.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #126 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
dai, verrò a farvi compagnia, ma per curiosità, quanti siete? ho visto che siete in 5 a scrivere sul questo blog, siete voi o ce ne sono altri? oggi ho comprato un aereo per principianti, è il CESSNA 182 PRO, e l'ho preso da modellismomaximo.com ho visto che alcuni lo consigliano per i principianti, altri no, la verità sta nel mezzo, quindi...........confido nei vostri consigli per imparare. c'è anche il simulatore nella confezione e il radiocomando si può attaccare al pc. lo userò molto prima di provare il modello vero!!!! |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
|
A congelare solitamente siamo solo in 3,Io,Sieben,e il Conta. Gli altri 2 fanno i latitanti. Parole saggie il simulatore lo userò molto prima di provare il modello.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| User |
Ciao axel83 io ho iniziato con un easystar e di solito mi faccio consigliare da sieben ed yoghy sia come fare che per quello da comprare... ![]() Ma ti dico c'è molto da divertirsi e soprattutto nelle belle giornate .....mi dimentico la video camera. Ben venuto nel gruppo da "battaglia" ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #129 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
ho parlato al telefono con sieben e se siete tuti cosi c'è da morire dal ridere !per la videocamera non ci sono problemi! porto io!!!!!!! ho una canon ormai di 3 anni, però funziona ancora benone! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |