| | #841 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
L'unico disponibile per il mercato tedesco da HK. 99.80 euro. L'altro non era più disponibile così ho ripiegato su questo, bella scelta! Sono proprio contento.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #842 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
ho ripreso in mano la mia vecchia idea di costruirmi un boeing 737(visto che sono in mutua). per adesso ho costruito la parte superiore della fusoliera(ed è uscita abbastanza bene), e domani spero di finirla con lo stabilizzatore e i piani di coda. poi passero alla costruzione delle ali ed infine della parte bassa della fusoliera. non l'ho fatto in grade scala, più o meno dovrebbe venire lungo 80 cm per una apertura alare di 85. per adesso voglio vedere come riesco nella costruzione, ma non penso di farlo con 2 ventole, pensavo di installarci i 2 permax 400 dell'easystar. non voglio comprare due ventole piccoline e poi magari costruirne uno più grande con tutta l'elettronica da ricomprare.
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #843 (permalink) Top |
|
Bell'idea! Sono curioso di vederlo, se domenica riesci a metterti in piedi ti vengo a prendere io, sempre se il capo non decide di farmi partire di domenica appunto... ![]() Dove prendi il depron?
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #844 (permalink) Top |
|
il depron l'ho preso quasi un anno fa ma non avevo mai costruito niente. cmq l'ho preso al brico io di lodi. per domenica io posso venire solo nel pomeriggio, alla mattina ho il controllo.
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #845 (permalink) Top |
|
Questi orari della mutua sono veramente una grandissima caxxata! Avessero un senso almeno... ma siamo in italia. Vediamo cosa si può combinare.
| | |
| | #848 (permalink) Top |
|
Che bello! Davvero! ![]() Come conti di irrobustire le ali, visto che sono a freccia, e una baionetta per fare il suo lavoro deve essere dritta? A meno che tu non riesca a fargli un supporto curvo, magari in alluminio... ![]() Controlla anche lo svergolamento terminale nei flussi d'uscita, sempre che abbia le winglets. Cavolo... mi hai fatto venire voglia di costruire, uffa!
| | |
| | #849 (permalink) Top |
|
per le ali conto di usare i 2 attacchi che erano sull'easycub. la il diedro l'ho tolto e qui lo metto! per adesso il modello è ancora un po squadrato nelle finiture, prima voglio finirlo poi lo carteggio. l'unico dubbio che ho è quello di come si attaccano i 2 motori e relativi regolatori alla ricevente e alla batteria. li mi servirà una mano
| | |
| | #850 (permalink) Top |
|
Semplice: colleghi i cavi d'uscita di entrambi i rego a formarne uno solo e lo colleghi alla rx, stesso procedimento per i cavi della lipo. Potrebbe capitare che quando dai manetta uno dei due motori parta per primo ma è normale, dopo i primi giri si stabilizzano e vanno in sintonia.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |