| | #691 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Siete tutti troppo impegnati a mangiare e satollarvi per le feste?
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #692 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
finalmento quest'anno ho finito di lavorare. grazie è l'ultimo dell'anno! spremuto fino all'osso! da domani al 9 sono in ferie! possiamo trovarci quando si vuole!
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #693 (permalink) Top |
|
Allora aspetto la convocazione, ma chiamami almeno con un pò di anticipo così carico le lipo. Ho da collaudare il collaudabile.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #695 (permalink) Top |
|
Per me sta bene. Però dobbiamo andare alla bosch perchè mi serve la pista per il collaudo. P.S. Ma sei sicuro di volere sobbarcarti l'onere di portarmi, portare i miei modelli, eventualmente recuperarli se atterrano lontano e offrirmi la tua spalla per piangerci su se li distruggo?
| | |
| | #696 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao giovani aviatori. Buon giorno e auguri di buon anno...
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #698 (permalink) Top |
|
Ma povero! Per lo spazio non c'è problema, usiamo la mia macchina o la smart del Renato. Anche perchè tra il mirage, il p51, il combattino e l'yf22...E ne avrei un altro, ma per ora mi manca l'elettronica. Il Mirco mi ha portato un altro foglio di depron... che ci faccio? Qualche idea? Io ne avrei tre o quattrocento... Per che ora ti aspetto? Ci sarà il Renato? Farà freddo?
| | |
| | #699 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ho un problema. Domani mattina per l'ennesima volta il luca mi ha promesso che viene,per cui io nel pomeriggio non ci sarò al campo.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #700 (permalink) Top |
|
Epperché?? Tanto sei in ferie, tua moglie non può obiettare nulla sulla tua astinenza dalla famiglia... Io nel pomeriggio avrei un pò più tempo così da poter volare senza patemi d'animo nè preoccupazioni d'orario. Ho già l'ansia adesso...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |