| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Bisogna sentire Sieben se cè un hotel vicino (ex mantovani). Non conosco bene quella zona ad ogni modo mi sembra che hai capito piu o meno dove siamo se ti puo essere d'aiuto cè una ditta che si chiama bosch.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Proprio quello...benvenuto patrizio. ![]() E' effettivamente la nuova strada della zona industriale del magazzino della Bosch.Quando ci siamo cioè quando il lavoro lo permette ci si trova la domenica dalle 9.00 alle 12.00 E complimenti...mi hai davvero battuto!3 mesi?Allucinante!Che lavoro fai? |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Si considera che sono fuori dal giro per 250 giorni all'anno.... Per farti una idea vai sul mio profilo e clicca la mia pagina msn (magari ci conosciamo di persona). Purtroppo, come avrai capito, per il modellismo pratico c'è poco tempo ma ti assicuro che è molto importante per me. Anzi, come saprai, quando sei lontano diventa ancora molto più importante. Diciamo che simulo tanto e leggo tutto quello che riguarda il modellismo. ciao a presto... Spero.
__________________ patrizio...principiante cronico |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
|
Non dirlo a me...qualche volta mi porto il vecchio caro easy star e ci svolacchio un pò in tutta europa.Il tempo si trova sempre per una passione. ![]() Comunque,mi spiace,ma non ho ancora avuto l'onore di conoscerti,rimedieremo al primo incontro così ci conoscerai tutti quanti siamo...un infinità praticamente...tre!Se il tempo tiene domenica mattina siamo li. ![]() Se ritieni così importante il volo ti mando il mio cell in MP. |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
|
E piove... tristemente e costantemente.Già sono poco a casa e se quando ci sono piove,sono rovinato! Come faccio a curare il virus Baccillus volantis se non volo e se manca perennemente la cura alternativa denominata "sgnacchera"? ![]() Credo che annegherò i miei dispiaceri nel caffèlatte...coi biscotti! |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
E già Ti seguo a ruota che tempo di m...............
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
|
Pensa come siamo messi... ![]() Te pensa,vi scrivo dal piazzale ferrero di Stadtallendorf,ho beccato una connessione libera.Com'è che non vi fate più sentire?Spero che voliate questa domenica visto che sono obbligato a restare in germania... ![]() Perchè devo lavorare?PERCHE'?? |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Cos'è chatti col portatile sul camion? Sei sempre on line/on the road allora. Si è una cazzata ma volevo solo salutarvi. ![]() Ciao a presto. E, per chi lo fa, Buon ponte.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |