| | #651 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Hoooo..... Che fine avete fatto tutti ![]() Sieben stai ancora pensando ai due gay che c'erano al campo domenica?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #652 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
wow! che compagnia! se c'era luca poteva farli contenti! un bel atterraggio nel deretano
__________________ Easystar Easycub Rafale boeing 737(in costruzione) cessna 182(distrutto) cessna 400 corvallis extra 300 |
| | |
| | #653 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Già, due decifenti con gli occhiali da donna rosa... Uno in piedi e l'altro sullo sgabello che è riuscito a mandare l'aereo sull'albero.![]() Comunque i modelli sono di nuovo a posto. Al mirage ho messo il carrello che il prossimo collaudo voglio evitare un'altra caduta. Al momento sto carrellando anche il Mustang. Mi sa però che per entrambi i collaudi andrò alla bosch per via della pista larga.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #654 (permalink) Top |
| ![]() ![]() Però io non c'entro, non ho fatto niente e se per caso ho fatto qualcosa non l'ho fatto qui...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #655 (permalink) Top |
| Ehm... avevo montato il timone al contrario.
| | |
| | #657 (permalink) Top |
|
Certo! Renato è venuto a prendermi, ci siamo fatti un caffè in amicizia, ha visto il mio biplano più il Raptor che ho appena finito ed è tornato a casa sua. Troppo ghiaccio sulla strada. Comunque per il bene dei miei modelli il collaudo dovrò farlo alla Bosch. Ho carrellato tutto quello che potevo carrellare.
| | |
| | #659 (permalink) Top |
|
Beh, se consideri che in questi mesi di malattia mi sono costruito 5 modelli, e di questi solo uno è troppo piccolo per essere carrellato, rimangono gli altri 4. Però se in qualche remoto angolo del mio impervio garage trovo un pao di ruote abbastanza piccole, carrello anche il combattino.Mi sa che dovrei carrellarmi la gamba, altro che i modelli. Magari motorizzarla anche...
| | |
| | #660 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Grande Sieben un artista come sempre nel partorire modelli Se ti avanza un carrello per me te ne sarei grato,dovrei carrellare la suocera
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |