| | #454 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao ragazzuoli ormai per vedervi dobbiamo andare a cè posta per te ![]() Sieben che hai combinato adesso? Poco tempo fa ti sei ricamato il viso,adesso ti sei azzzoppato ma che è? Dicono che a i camionisti bisogna sempre dar ragione,ma ho l'impressione che hai incontrato chi la pensa in modo diverso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque per farvi solidarietà io sono al mare fino a fine mese ![]() Ci vediamo a settembre per ricominciare a fare dei sani e spensierati voletti.. Ciao Ciao
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #455 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
anche oggi una bellissima giornata in compagnia! cmq ale, devi smetterla di prendere interferenze e fare fuori i modelli, cosa ti hanno fatto di male!!!!!!!! per renato...........ti sembra giusto infierire cosi! luca, guarda il tuo lavoro in modo diverso, fai il turista in giro per l'italia e l'europa!
|
| | |
| | #456 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
L'unica persona che può permettersi di contraddirmi è me stesso, e quel che succede quando non mi trovo d accordo con lui è la conseguenza inevitabile delle sue azioni. Devo smetterla di contraddirmi...![]() E per quanto riguarda le stramaledette interferenze ho già adocchiato la radio nuova, e un altro modello, l'unico problema sono gli onerosi esborsi che devo affrontare, . Vedremo...
|
| | |
| | #458 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Sono indeciso tra la tua e il modello più avanzato, la dx7. Se per il modello che mi piace è sufficiente una 6 canali mi orienterò sul modello come la tua, la dx6, così risparmio qualcosina...mi sto informando. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |