| | #281 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Con una baionetta più lunga di quella originale, oppure con due tubolari che si adattano al suo diametro interno. Devi praticare una scavo con un cutter molto affilato e inserire il nuovo rinforzo poi colla a caldo e ricopri con depron o semplicemente con nastro. ![]() Saluti da Bruxelles. Spero di non aver mandato il messaggio due volte,mi è saltata la connessione. |
| | |
| | #284 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
| hihihi! ho provato il baricentro e mi sembra un po tanto cabrato! domani cerco dei pesi da merrere nel muso! poi, mega tamarrata sulla parte bassa della carlinga! adesivo in finta fibra di carbonio ![]() ![]() ho già modificato anche il timone di coda.
|
| | |
| | #285 (permalink) Top |
|
Bello un adesivo così,dove l'hai trovato? Dai che forse ci sono anch'io,dovevo portare la mogliettina a Mantova per una visita ma sembra che l'abbia rinviata. ![]() Chissà che non riesca a riesumare qualche modello, ho un pò di tempo... |
| | |
| | #288 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao ragassi...... Domai ci sono anche io. Ma il tempo come al solito ci castiga
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #289 (permalink) Top |
|
Un complimento particolare ad Axel per l'abbattimento della gamba del tavolo... ![]() Un altrettanto complimento al Luca per il tentato omicidio di Axel in fase di atterraggio... e per avermi strappato la spinetta del rego...![]() ![]() E complimenti a tutti per esserci una volta di più. ![]() Ti aspettiamo Mirko, ritorna daiiii. |
| | |
| | #290 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: Crema
|
tavolo , gamba , travolto .......non so di cosa stai parlando..............ah, quando il tavolo ha deciso di tagliare la strada al mio easy in atterraggio![]() ![]() ![]() scherzi a parte, è stata una bella mattinata! ci si diverte tanto anche senza sfasciare i modelli! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |