![]() |
Mica ti serve la gola per volare...:P Oh beh...poi se uno ha particolari attitudini,allora...:icon_rofl sta bon lì che domani ti ridò lo slittino.Risistemato!E l'hydrofoam,e basta che non ho più niente...Evvai!Si vola!! |
stò passando una domenica in depressione per aver rotto l'aereo di ale:wacko:! la prima caduta fa mele!!!!!!!!! però oggi una cosa che mi ha fatto molto piacere l'ho vista. col mio vecchio "hobby" ogni errore e non erano insulti:shutup: e minacce:en_fureur, oggi invece incoraggiamenti! è proprio un bel passatempo volare e non vedo l'ora di imparare:D!!!! |
Bravo!!!Pentiti! Mia moglie ringrazia...:P Tanto per placare la tua atroce sofferenza il mio caro vecchio easy star ha volato alle 17.30 per il collaudo dopo la riparazione.Vola meglio di prima!:D Preparati ad altri schianti,non mancano mai nel nostro hobby.E' una cosa naturale come la colazione la mattina.-_- |
già riparato! ma dai! sei un grande!!!!! |
E che ce và?Sacrosanta colla a caldo e via...Te consiglio spassionatamente di accattarte la pistola per sta colla,è un toccasana.^_^ |
non preoccuparti, ho la pistola e stick in quantità! |
sono andato al colirificio ponte serio a cercare il depronn non l'avevano, ma parlando col proprietario è saltato fuori che è un elicotterista che vola in solitario. gli ho spiegato chi siamo e mi sa che verrà a trovarci!!!! |
Citazione:
Questo si che è un miraggio :rolleyes::rolleyes: Speriamo che si faccia vedere il mio ely ha bisogno di compagnia:wink::wink: E bravo alxel. Ma dimmi un po che ci devi fare con il depron? |
tutti in solitario questi elicotteristi... E' proprio vero: io faccio tutto in solitario :icon_rofl.............:huh:............:(! |
dopo il botto di domenica(con l'easy) ho fatto tutte le dime in cartone del cessna e adesso sto cercando il depron da 6 mm per provare a rifarle! mi porto avanti con i pezzi di ricambio(se solo trovassi il depron!!!!!!!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002