BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Modellisti Cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/138874-modellisti-cercasi.html)

Johnny 04 febbraio 10 20:29

Ciao ragas, è da un po che non passo di qua....tutto bene? Vedo che avete formato un bel gruppetto di scalmanati :D:wink:

@axel io il depron lo compravo tempo fa alla Bennet quella vecchia per intenderci, sulla via emilia a Lodi. Però è da tempo che non vado, non so se lo tengono ancora. Magari prova a farci un salto.

yoghy 04 febbraio 10 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1916642)
Ciao ragas, è da un po che non passo di qua....tutto bene? Vedo che avete formato un bel gruppetto di scalmanati :D:wink:

@axel io il depron lo compravo tempo fa alla Bennet quella vecchia per intenderci, sulla via emilia a Lodi. Però è da tempo che non vado, non so se lo tengono ancora. Magari prova a farci un salto.

Ciao Johnny ma che fine hai fatto?
Come hai dettopian pianino cresciamo,ma tu ci hai abbandonato da subito è è è è....
Passa ogni tanto ciao:wink:

Johnny 04 febbraio 10 21:16

Ciao Renato, passerò ancora a trovarvi, il fatto è che la domenica mattina è dura che mi sveglio presto, se volete provare a svegliarmi tempestandomi di chimate. Attualmente sono impegnato con l'università ho persino smesso di andare in palestra per studiare.....è per quello che nevica!! :D Sono a quota -1 esami poi mi laureo :icon_rofl

@axel, il depron lo compravo dal Brico dietro alla Bennet vecchia, mi sono dimenticato di scriverlo prima :wink:

yoghy 04 febbraio 10 21:23

Capisco capisco è giusto cosi,prima gli obblighi e poi il divertimento:wink:
In bocca al lupo per l'ultimo scoglio.
In cosa ti laureii?

Johnny 05 febbraio 10 00:06

Crepi il lupaccio!! Cmq mi laureo in informatica :wink:

Icarus 06 febbraio 10 01:35

ciao a tutti..non è che c'è posto per uno che vuole imparare a volare anche se un pò vecchietto?

axel83 06 febbraio 10 11:10

ma certo! come avrei capito dai post sono nuovo anche io! l'unico requisito che viene chiesto è essere matti!!!!!

sieben 06 febbraio 10 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da Icarus (Messaggio 1918850)
ciao a tutti..non è che c'è posto per uno che vuole imparare a volare anche se un pò vecchietto?

Benvenuto!!!Non ti credere che siamo tutti giovanotti qui...:PForse in spirito,dal momento che giochiamo ancora con gli aereoplanini.
Ti mando un MP con il mio cell. se vuoi comunque ci si trova tutte le domeniche mattina alle 09.30 ,per il luogo è meglio se mi chiami,è un pò difficile spiegare se non sei pratico della zona.:uhm:

Icarus 06 febbraio 10 15:21

Grazie della vostra disponibilità...mi faccio vivo al più presto !
ps : se siete un po matti tanto meglio ... la pazzia in giuste dosi è come un vinello spumeggiante che riempie il bottiglione della vita!

axel83 06 febbraio 10 17:40

bene, chi c'è domani?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002