![]() |
Ciao ragas, è da un po che non passo di qua....tutto bene? Vedo che avete formato un bel gruppetto di scalmanati :D:wink: @axel io il depron lo compravo tempo fa alla Bennet quella vecchia per intenderci, sulla via emilia a Lodi. Però è da tempo che non vado, non so se lo tengono ancora. Magari prova a farci un salto. |
Citazione:
Come hai dettopian pianino cresciamo,ma tu ci hai abbandonato da subito è è è è.... Passa ogni tanto ciao:wink: |
Ciao Renato, passerò ancora a trovarvi, il fatto è che la domenica mattina è dura che mi sveglio presto, se volete provare a svegliarmi tempestandomi di chimate. Attualmente sono impegnato con l'università ho persino smesso di andare in palestra per studiare.....è per quello che nevica!! :D Sono a quota -1 esami poi mi laureo :icon_rofl @axel, il depron lo compravo dal Brico dietro alla Bennet vecchia, mi sono dimenticato di scriverlo prima :wink: |
Capisco capisco è giusto cosi,prima gli obblighi e poi il divertimento:wink: In bocca al lupo per l'ultimo scoglio. In cosa ti laureii? |
Crepi il lupaccio!! Cmq mi laureo in informatica :wink: |
ciao a tutti..non è che c'è posto per uno che vuole imparare a volare anche se un pò vecchietto? |
ma certo! come avrei capito dai post sono nuovo anche io! l'unico requisito che viene chiesto è essere matti!!!!! |
Citazione:
Ti mando un MP con il mio cell. se vuoi comunque ci si trova tutte le domeniche mattina alle 09.30 ,per il luogo è meglio se mi chiami,è un pò difficile spiegare se non sei pratico della zona.:uhm: |
Grazie della vostra disponibilità...mi faccio vivo al più presto ! ps : se siete un po matti tanto meglio ... la pazzia in giuste dosi è come un vinello spumeggiante che riempie il bottiglione della vita! |
bene, chi c'è domani?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002