BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Modellisti Cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/138874-modellisti-cercasi.html)

yoghy 13 dicembre 10 19:28

Hoooo.....
Che fine avete fatto tutti:huh:

Sieben stai ancora pensando ai due gay che c'erano al campo domenica?

axel83 13 dicembre 10 22:42

wow! che compagnia! se c'era luca poteva farli contenti!
un bel atterraggio nel deretano:icon_rofl:icon_rofl

sieben 14 dicembre 10 08:41

Già, due decifenti con gli occhiali da donna rosa...:angry: Uno in piedi e l'altro sullo sgabello che è riuscito a mandare l'aereo sull'albero.:P
Comunque i modelli sono di nuovo a posto. Al mirage ho messo il carrello che il prossimo collaudo voglio evitare un'altra caduta. Al momento sto carrellando anche il Mustang. Mi sa però che per entrambi i collaudi andrò alla bosch per via della pista larga.^_^

sieben 17 dicembre 10 18:04

3 Allegato/i
:fiu::bleh:
Però io non c'entro, non ho fatto niente e se per caso ho fatto qualcosa non l'ho fatto qui...

sieben 17 dicembre 10 18:19

1 Allegato/i
:oops::bleh: Ehm... avevo montato il timone al contrario.:icon_rofl

axel83 19 dicembre 10 20:39

ciao ragazzi. avete volato stamattina???

sieben 19 dicembre 10 22:07

Certo! Renato è venuto a prendermi, ci siamo fatti un caffè in amicizia, ha visto il mio biplano più il Raptor che ho appena finito ed è tornato a casa sua. Troppo ghiaccio sulla strada.:(
Comunque per il bene dei miei modelli il collaudo dovrò farlo alla Bosch. Ho carrellato tutto quello che potevo carrellare.^_^

axel83 19 dicembre 10 23:27

quanti carrelli hai?

sieben 20 dicembre 10 11:19

Beh, se consideri che in questi mesi di malattia mi sono costruito 5 modelli, e di questi solo uno è troppo piccolo per essere carrellato, rimangono gli altri 4.:P Però se in qualche remoto angolo del mio impervio garage trovo un pao di ruote abbastanza piccole, carrello anche il combattino.
Mi sa che dovrei carrellarmi la gamba, altro che i modelli.:uhm: Magari motorizzarla anche...:blink:

yoghy 20 dicembre 10 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 2354038)
Certo! Renato è venuto a prendermi, ci siamo fatti un caffè in amicizia, ha visto il mio biplano più il Raptor che ho appena finito ed è tornato a casa sua. Troppo ghiaccio sulla strada.:(
Comunque per il bene dei miei modelli il collaudo dovrò farlo alla Bosch. Ho carrellato tutto quello che potevo carrellare.^_^

Noi siamo previdenti,sappiamo tutti che con le ali ghiacciate gli aerei cadono,per cui è stato meglio fermarsi davanti ad una bella tazza calda di caffè:wink:
Grande Sieben un artista come sempre nel partorire modelli:wink:
Se ti avanza un carrello per me te ne sarei grato,dovrei carrellare la suocera:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002