![]() |
Hoooo..... Che fine avete fatto tutti:huh: Sieben stai ancora pensando ai due gay che c'erano al campo domenica? |
wow! che compagnia! se c'era luca poteva farli contenti! un bel atterraggio nel deretano:icon_rofl:icon_rofl |
Già, due decifenti con gli occhiali da donna rosa...:angry: Uno in piedi e l'altro sullo sgabello che è riuscito a mandare l'aereo sull'albero.:P Comunque i modelli sono di nuovo a posto. Al mirage ho messo il carrello che il prossimo collaudo voglio evitare un'altra caduta. Al momento sto carrellando anche il Mustang. Mi sa però che per entrambi i collaudi andrò alla bosch per via della pista larga.^_^ |
3 Allegato/i :fiu::bleh: Però io non c'entro, non ho fatto niente e se per caso ho fatto qualcosa non l'ho fatto qui... |
1 Allegato/i :oops::bleh: Ehm... avevo montato il timone al contrario.:icon_rofl |
ciao ragazzi. avete volato stamattina??? |
Certo! Renato è venuto a prendermi, ci siamo fatti un caffè in amicizia, ha visto il mio biplano più il Raptor che ho appena finito ed è tornato a casa sua. Troppo ghiaccio sulla strada.:( Comunque per il bene dei miei modelli il collaudo dovrò farlo alla Bosch. Ho carrellato tutto quello che potevo carrellare.^_^ |
quanti carrelli hai? |
Beh, se consideri che in questi mesi di malattia mi sono costruito 5 modelli, e di questi solo uno è troppo piccolo per essere carrellato, rimangono gli altri 4.:P Però se in qualche remoto angolo del mio impervio garage trovo un pao di ruote abbastanza piccole, carrello anche il combattino. Mi sa che dovrei carrellarmi la gamba, altro che i modelli.:uhm: Magari motorizzarla anche...:blink: |
Citazione:
Grande Sieben un artista come sempre nel partorire modelli:wink: Se ti avanza un carrello per me te ne sarei grato,dovrei carrellare la suocera:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002