![]() |
come è andato il pre-ricovero? se non ti hanno ancora tagliuzzato domani pomeriggio facciamo un voletto a vergonzana? |
:yeah::modelrc::blink::azz::mecry: |
ciao a tutti, eccomi ci sono ancora...... :fiu: oggi avevo da fa con la famiglia.... duman el piof :fiu: :supercry: la radio nuova è arrivata... ma la vado a ritirare appeno ho un po di tempo... axel83 mi aiuteresti a sistemare i spinotti della ricevente???? :D belli gli aerei, mi sa che te ne commisiono qualquno sieben a presto. |
Citazione:
|
Il mirage è centrato finalmente, il CG intendo. Ho trovato in rete il progetto originale con il baricentro mooolto più avanzato di dove lo avevo messo io.:P Ora dovrebbe fare il suo dovere. Ah, capottina nuova.:uhm: Luca, ma che fai? Sparisci sempre? Santa pazienza.-_- Chissà se voleremo ancora insieme prima o poi... |
AARRRRGH!!! :angry::angry: Piove anche domenica prox!! Chi si diverte a gufare stavolta?:uhm: Vabbè, sto progettando un... coso. non so bene cos'è, dovrebbe volare in un modo un pò strano, se vola...-_- |
Sembrerebbe che sabato ci sia uno sprazzo di Sole, o comunque coperto, in ogni caso non piove. Che famo? Se pò volà?:P |
io e gabry ci siamo |
Meno male, anche perchè come lo lancio da solo il miragione?:P Spero solo che mia moglie non decida di fare la spesa proprio nel pomeriggio... |
ho sentito l'altro sandro. è via questo weekend, ma c'è(tempo permettendo) domenica prossima. udite udite! anche lui ha costruito un mirage. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002