![]() |
certo, vengo più che volentieri. ho capito dove siete a volare( nuovo magazziono bosch). mi dite l'ora che cosi vengo a presentarmi! |
9:30 siamo già con la radio in mano. |
perfetto. ti mando un msg privato col mio numero di cell, cosi se ci sono imprevisti mi fai sapere. grazie |
Citazione:
Scherzo... Anche se sono sempre all'estero sono modellista dentro...:supercry: |
Citazione:
Fatti vivo quando torni. |
dai, verrò a farvi compagnia, ma per curiosità, quanti siete? ho visto che siete in 5 a scrivere sul questo blog, siete voi o ce ne sono altri? oggi ho comprato un aereo per principianti, è il CESSNA 182 PRO, e l'ho preso da modellismomaximo.com ho visto che alcuni lo consigliano per i principianti, altri no, la verità sta nel mezzo, quindi...........confido nei vostri consigli per imparare. c'è anche il simulatore nella confezione e il radiocomando si può attaccare al pc. lo userò molto prima di provare il modello vero!!!! |
A congelare solitamente siamo solo in 3,Io,Sieben,e il Conta. Gli altri 2 fanno i latitanti. Parole saggie il simulatore lo userò molto prima di provare il modello. |
Ciao axel83 io ho iniziato con un easystar e di solito mi faccio consigliare da sieben ed yoghy sia come fare che per quello da comprare...:fiu: Ma ti dico c'è molto da divertirsi e soprattutto nelle belle giornate :icon_rofl :asd: ..... mi dimentico la video camera. Ben venuto nel gruppo da "battaglia" :boxe: :fiu::fiu::fiu: |
ho parlato al telefono con sieben e se siete tuti cosi c'è da morire dal ridere:icon_rofl:happy4:! per la videocamera non ci sono problemi! porto io!!!!!!! ho una canon ormai di 3 anni, però funziona ancora benone! |
Ti ringrazio,ma di solito sappiamo essere anche peggio di così. ti aspettiamo domani.Aspettati disastri annunciati...:fiu: P.S. porta la colla...:fiu::fiu::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002