BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Modellisti Cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/138874-modellisti-cercasi.html)

conta 06 marzo 10 23:00

Mua domenica ghe sunti

conta 06 marzo 10 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da yoghy (Messaggio 1958633)
Ciao ragazzi chi cè domenica?:unsure:

Il campo merita per cui se ci sono ancora degli indecisi ad aggregarsi fatevi avanti,:wink::wink:
Però vi metto in guardia attenzione al Conta, ha il modello con gli occhi è in grado di corrervi dietro, o di portarvi via il cellulare dalle mani con il suo esystar :lol::lol:

Mua domenica ghe sunti

sieben 07 marzo 10 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da axel83 (Messaggio 1962369)
ragazzi, scusate la domanda, ma in altri blog ho visto che prima eravate tantissimi e c'era pure parecchia gente di crema. rippi robys988 e patriziogw. che fine hanno fatto!?! visto che abbiamo un nuovo campo non si possono ricontattare, o hanno fatto tutti l'iscrizione nei campi volo?

Il Rippi l'ho sentito oggi ma è troppo preso dal lavoro e non vola più da un pò...dubito fortemente che riprenda.:shutup:
Patrizio lavora perennemente all'estero,molto più di me. Torna a casa un paio di volte l'anno e nonostante lo conosca virtualmente da parecchi mesi non l'ho mai incontrato.:blink: Tutti gli altri con i quali ho volato negli anni precedenti o si sono aggregati ad un campo volo o sono semplicemente spariti. :( Questo è il motivo per il quale ho cercato autonomamente di ricrearmi un gruppo volo un pò più affidabile. E grazie a voi ci sono riuscito...:P
Non mollate mai.E grazie di esserci.

patriziogw 07 marzo 10 12:24

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da sieben (Messaggio 1962801)
Il Rippi l'ho sentito oggi ma è troppo preso dal lavoro e non vola più da un pò...dubito fortemente che riprenda.:shutup:
Patrizio lavora perennemente all'estero,molto più di me. Torna a casa un paio di volte l'anno e nonostante lo conosca virtualmente da parecchi mesi non l'ho mai incontrato.:blink: Tutti gli altri con i quali ho volato negli anni precedenti o si sono aggregati ad un campo volo o sono semplicemente spariti. :( Questo è il motivo per il quale ho cercato autonomamente di ricrearmi un gruppo volo un pò più affidabile. E grazie a voi ci sono riuscito...:P
Non mollate mai.E grazie di esserci.

Ehm... sono in Egitto a fare...l'egiziano.
Non scrivo molto perché ultimamente, di esperienze modellistiche, ne ho poche da raccontare...
Però vi tengo d'occhio.

axel83 07 marzo 10 14:04

bella mattinata, peccato che non ho volato, ma con un vento cosi proprio non mi sono fidato! speriamo bene per domenica prossima e nel collaudo dell'f16. già mi immagino cosa possono combinare i 2 camionisti pazzi se volano col twister e f16 insieme!

conta 07 marzo 10 15:27

Ma io ho già riparato il Twister, pronto di nuovo al volo. :rolleyes: :lol:
ma speriamo in una giornata di assenza vento:boxe:

sieben 07 marzo 10 15:45

Perchè pazzi? :angry: Ho solo disintegrato un elica, spezzato l'ala dell'easy nuovo di Mirko, impattato il terreno in un touch end go un pò basso e il tutto con l'influenza addosso...e che ci va?:blink::blink:
La prossima volta faccio di peggio, aspetta che mi riprendo.:P

Icarus 07 marzo 10 21:10

Easystar già riparato e meglio di prima con la modifica al direzionale come consigliato da Sieben :D
Ci vediamo domenica........

axel83 07 marzo 10 21:37

grande icarus! io invece ho rifatto l'intera coda con il direzionale e piani di coda maggiorati! dovrei avere comandi più reattivi cosi. ora spennello un po di colore e in settimana monto il tutto.

yoghy 08 marzo 10 19:19

AZZ.... che rapidità che avete nel sistemare i modelli,complimenti :huh::huh:

Il mio funget deve ancora essere ingessato visto che qualcuno senza fare nomi (fratello di axel) domenica me lo ha spezzato in 2 con una mossa di karate:wacko::wacko:
:D
Mai paura la santa colla a caldo fa miracoli in questi frangenti:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002