Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 16:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Ridi, ridi... STRUNZ!!!
Vabè dai.. mal che vada... lo usi per il camino
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 23:53   #22 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio

... Così com'è, è come avere una bicicletta senza le ruote.
esagerato!! ma che te frega? mettice un piolo e te la lancio io, poi vediamo che succede.
Grazie a tutti per la splendida giornata. Agli amici che ho incontrato, agli organizzatori più bizzarri della contea, a Simone ed Andrea che hanno sedato la mia sete di lanci (@andrea: spero di non aver fatto troppi danni). A Sandro che ha lasciato alla piccola randagia meno anni da vivere ma molto piu' dignitosi. A quei signori che ci hanno fatto vedere volare pluri che pesano meno di un pacchetto di sigarette. Alle salsiccie, al vino e alle chiacchiere che non finivano piu'. Non vedo l'ora che arrivi il 29. Grazie a tutti
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 12:55   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da mau Visualizza messaggio
esagerato!! ma che te frega? mettice un piolo e te la lancio io, poi vediamo che succede.
Grazie a tutti per la splendida giornata. Agli amici che ho incontrato, agli organizzatori più bizzarri della contea, a Simone ed Andrea che hanno sedato la mia sete di lanci (@andrea: spero di non aver fatto troppi danni). A Sandro che ha lasciato alla piccola randagia meno anni da vivere ma molto piu' dignitosi. A quei signori che ci hanno fatto vedere volare pluri che pesano meno di un pacchetto di sigarette. Alle salsiccie, al vino e alle chiacchiere che non finivano piu'. Non vedo l'ora che arrivi il 29. Grazie a tutti
allora l'ha presa! sono proprio contento.
'sti canutari so' troppo forti!!!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 16:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riant
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.102
[QUOTE=rafpigna;1409719]Azz Cesare..
t'hanno fatto il pacco!!!




Non faccio nessun "pacco", mai a nessuno: io sono una persona estremamente seria, al contrario di moltissimi!!!!

Non mi riesco a spiegarmi il fatto e mi sono reso immediatamente disponibile a Cesare.

Invito a conoscermi prima di esprimere giudizi
__________________
miei siti no-profit
www.meteomoai.eu www.avia-vt.eu
riant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 19:46   #25 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=riant;1418998]
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Azz Cesare..
t'hanno fatto il pacco!!!




Non faccio nessun "pacco", mai a nessuno: io sono una persona estremamente seria, al contrario di moltissimi!!!!

Non mi riesco a spiegarmi il fatto e mi sono reso immediatamente disponibile a Cesare.

Invito a conoscermi prima di esprimere giudizi
Confermo: NESSUN PACCO. Il disegno non c'era perché... NON C'E'! Me lo ha spiegato oggi un amico tedesco. Questo tizio della Aeroplan è uno squinternato che fa dei bellissimi kits tagliati CNC ma quanto ad affidabilità... zero. Quel tuttala è la versione ingrandita del 10% di un progetto del 1950 che potete vedere qui. Il pazzerellone lo ha ingrandito ma dentro non ci ha messo neppure un disegnino in scala ridotta. Con un po' di ragionamento il montaggio è comunque fattibile, anche perché la quantità di svergolatura è conseguenza del reflex delle centine. Il mio amico si sta dando da fare per trovarmi una copia del disegno, ma il Signor Aeroplan, al quale ho scritto una e-mail in perfetto tedesco (tradotta da una persona di madrelingua) non mi si è filato di pezza. Bel cafone di m....! Peccato, perché quei modelli sono davvero ben fatti, ma chi si fida a ordinargliene uno? In conclusione: Antonio è stato una persona correttissima, il modello è bello e siccome sono bravo e (purtroppo) ho 45 anni di esperienza coi modelli, lo faccio lo stesso, anche senza disegno e con le mani legate.

------------------------
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mattinata al Pallini geko74 Elimodellismo in Generale 14 10 dicembre 08 18:44
Mercatino dell'usato il "BARATTOLO" 2008 Maxir Incontri Modellistici 16 16 marzo 08 21:36
ringraziemaneti mattinata al pallini il_Zott Incontri Modellistici 34 21 febbraio 07 18:20
Mostra-Scambio "Il barattolo" - 19/11/2006 nigel_uno Incontri Modellistici 79 24 novembre 06 08:27
AAA: mercatino al Campo Pallini Cesare de Robertis Aeromodellismo 5 06 novembre 06 16:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002