| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti. ![]() Sono un proprietario di blog su splinder. Sono 3 anni che cerco invano di farmi un qualche amico blogger, ma dopo 3 anni di tentativi e 3 anni di 0 spaccato commenti mi sono proprio stufato. Qui su splinder son tutti malati, gente disturbata e cosi via. ![]() Vorrei conoscere una piattaforma nuova, dove ci sono tanti aeromodellisti esperti e non, che condividono, con i loro blog, emozioni, immagini, video e tanto altro ancora. ...Voi cosa mi consigliate?...facebook o myspace? Vi pare giusto che in ogni post che faccio ci metto l'anima, e poi mi ritrovo 0 commenti??? ![]() Tutti se ne sbattono...ed io mi son scocciato! ![]() Ringrazio anticipatamente tutti coloo che risponderanno a questo messaggio. Ciao!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |