| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
AleDVD Andy Paolino Raffone Gene57 Gallina Fabolo
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
e io me la scarico dal mulo....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| troppa fatica: suil mio sito (www.masali.com) puoi scaricare tutto in word o in Pdf, come preferisci, senza rischiare sòle dal nobile equino. Io sono per l'auto hackeraggio. Il libro stampato è solo un servizio in più, evita la fatica di stamparlo... e con quel che costano gli inchiostri, risparmi pure.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
era una battuta ![]() ![]() lascio il libro.. pero' faccio la donazione di 4 euri si puo?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
no. Però se hai il braccino troppo corto, tu metti i 4 eurio e il libro te lo regalo di tasca mia .
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Se me riesce di scappare da st'ufficio gabbia de matti porto l'obolo allo stau. Il libronzolo.. beh.. io me lo vorrei anche scaricare, così risparmio alberi, ma sono mesi che cerco di registrarmi sul tuo sito ma me sputa regolarmente in faccia ![]() compilo il form, me dice tutto ok. metto i dati di accesso e me li richiede all'infinito.. è andato in loop ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |