| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
|
Bellissime domande! Vista l'età del ragazzo, inizierei con qualcosa di "low cost" analogico, altrimenti va a finire che a giocarci è solo papà.... Farei anche due riflessioni sulla scala: se hai molto spazio a disposizione allora H0 va sicuramente bene, altrimenti darei un occhio alla scala N. Infine il plastico. L'idea che abbiamo come papà di un plastico e quelle che hanno i bambini spesso e volentieri divergono. I nostri pargoli spesso non hanno il nostro desiderio di realismo. Sono anche molto diverse le aspettative: a quell'età spesso non vogliono aspettare mesi per vedere il plastico pronto. Personalmente consiglio di lavorare con i moduli: i costi sono contenuti, si realizzano in fretta, posso smontare e montare tutto in breve tempo e se trovi un gruppo moduli in zona, rischiate anche di divertirvi parecchio. Come ho detto: questa è la mio opinione personale. Per il restauro, passo, non saprei chi c'è nella tua zona ma forse ti possono aiutare altri.
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |