| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: Ascoli piceno
| grazie ragazzi..mi lusingate...comunque ho haffo alcune modifiche al tracciato, vi passo il file... ...per quanto riguarda gli scambi all'inglese mi piacerebbe inserirli, ma sto usando materiale Horby e gli scambi all'inglese della Hornby non sono il massimo..sapete se posso adattarne qualcun'altro?...graziePs. ho disegnato una linea che dovrebbe rappresentare in profilo della montagna...potrebbe andar bene? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Trovo molto interessante il tuo progetto, e concordo sulla necessità di fare binari lunghi in stazione, in modo da poter permettere la sosta ad almeno convogli di 3 carrozze+loco o 4 di elettrotreni. A me personalmente piace molto il doppio binario in piena linea, e tu ne avresti un tratto, che se ti piace potresti far sbucare dalla montagna sullo sfondo del plastico, dopo la stazione nascosta, per poi far rientrare nella galleria che nasconde la curva "giocattolosa" di 180 gradi...
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: Ascoli piceno
| cercherò di allungare i binari ancora un pò...avevo pensato poi di scoprire e inserire un passaggio a livello sul tratto posteriore, così ottengo il binario doppio in piena linea (che piace anche a mw) e allo stesso tempo l'accesso alla stazione con una strada.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |