Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 12, 10:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leo656
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
Messaggi: 432
Poverine, in un garage polveroso! Coprile bene, mi raccomando!
Leo656 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 12, 21:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Visualizza messaggio
Poverine, in un garage polveroso! Coprile bene, mi raccomando!
Ciao Leo, si si le copro bene non ti preoccupare perchè ho idea che ci staranno un bel pò ma le terrò comunque bene più che altro per principio non per valore è ovvio ma di mio le cose le tratto sempre con i guanti dei velluto. Buone cose.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 23:30   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2009
Residenza: Livorno
Messaggi: 115
cIAO

Non vendere il Caimano e 656....E' un modellino storico della Lima,mi sembra il primo caimano prodotto dalla lima a meta' anni 70 poco dopo la messa in servizio della locomotiva vera delle Fs cioè 656 023 per l'esattezza!!
Per la 646 che vuoi vendere credo che 30 euri li puoi chiedere!
Fabio1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 12:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1974 Visualizza messaggio
Non vendere il Caimano e 656....E' un modellino storico della Lima,mi sembra il primo caimano prodotto dalla lima a meta' anni 70 poco dopo la messa in servizio della locomotiva vera delle Fs cioè 656 023 per l'esattezza!!
Per la 646 che vuoi vendere credo che 30 euri li puoi chiedere!
Ciao, tranquillo il Kaimano anche se non è all'altezza di un ACME, Marklin, Roco etc. lo tengo, volevo spuntarci almeno un 100 Euro fra la E 646 e la tedesca ma per così poco (pensavo almeno 50 a testa) non ne vale la pena! L'idea era che poi con quei soldi prenderne magari una usata di quelle belle e fare una vetrinetta con i binari e su i 2 locomotori Caimano e che son una E 655 o quella tutta marrone che non ricordo il Codice o una Tartaruga insomma una fatta bene.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 02:50   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duebinari
 
Data registr.: 04-01-2013
Residenza: Torino
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio

La 646 dovrebbe essere degli anni 80 e penso che se è così ben messa potresti chiedere una cinquantina di euro. Peccato che sul frontale in foto non si legga bene la sigla E646 ecc. ecc.

Ovviamente le mie sono valutazioni fatte a spanne. Potrei sbagliare intendo... mica le so proprio tutte ecco.

Bye
Dimentica ahimè i 50 euro che ti hanno citato, non tutti qui se ne intendono di prezzi sulle Lima...Tempo fa ho venduto una E646 Castano Isabella con modanature super elaborata con pantografi Vi-Trains per 45 Euro... Purtroppo dubito adesso come adesso in tempi di crisi tu possa prendere 50 Euro... Calcola anche che oggi la Lima ripropone la E444 e la E656 in versione Hobby a 45 Euro... Ma nuove di pacco.

Prova a metterla in asta intorno ai 30/35 e forse la vendi visto che ha la sua scatola!

Ciao!
Duebinari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 19:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, grazie gentilissimo chissà magari la metterò all'asta ma a quello che mi dici la vedo dura! Beh diciamo che anche se starà in letargo per chissà quanto tempo sarà sempre al coperto nella sua scatola. Buone cose e Auguri.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 17:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EMIGRANTE
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 999
Dico la mia...
Recentemente ho venduto tutte le loco della LIMA avevo,cardaniche e non per poter rifarmi il parco macchine con ROCO e RR...
Secondo me vendere una loco per ricavarne 30/40 euro è uno sbaglio...Preferisco tenermele e cannibbalizzarle per eventuali prezzi di ricambio...
Motori G,ingranaggi,ruote,carrozzerie insomma potresti avere più guadagno riciclando che vendendo...
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 18:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Visualizza messaggio
Dico la mia...
Recentemente ho venduto tutte le loco della LIMA avevo,cardaniche e non per poter rifarmi il parco macchine con ROCO e RR...
Secondo me vendere una loco per ricavarne 30/40 euro è uno sbaglio...Preferisco tenermele e cannibbalizzarle per eventuali prezzi di ricambio...
Motori G,ingranaggi,ruote,carrozzerie insomma potresti avere più guadagno riciclando che vendendo...
Già, forse hai ragione ma magari passerà del tempo! Vedo se sul mercatino a qualcuno possono interessare altrimenti amen! Grazie per il consiglio comunque e buona serata.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 22:53   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oliviero Lidonnici
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Già, forse hai ragione ma ....... Vedo se sul mercatino a qualcuno possono interessare altrimenti ....
Il mercato del collezionismo, anche in Italia, si stà lentamente interessando a Lima (all'estero ha già estimatori e siti dedicati)
Anche da noi ora c'è un sito (ancora in formazione)
se non lo conosci guarda qui:

Lima trenini Elettrici

Quindi conserva i tuoi modellini ed attendi, già nei mercatini di Roma, i modelli Lima stanno lievitando
Nota sui modelli elaborati: i collezionisti pagano bene solo i modelli "antichi" soprattutto se intatti e magari con scatola originale. Un modello modificato "bellissimo e accessoriatissimo" non interessa a nessuno!!! per questo "Duebinari" ha venduto a poco).

Oliviero

Ultima modifica di Oliviero Lidonnici : 10 gennaio 13 alle ore 23:02
Oliviero Lidonnici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 01:45   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Oliviero Lidonnici Visualizza messaggio
Il mercato del collezionismo, anche in Italia, si stà lentamente interessando a Lima (all'estero ha già estimatori e siti dedicati)
Anche da noi ora c'è un sito (ancora in formazione)
se non lo conosci guarda qui:

Lima trenini Elettrici

Quindi conserva i tuoi modellini ed attendi, già nei mercatini di Roma, i modelli Lima stanno lievitando
Nota sui modelli elaborati: i collezionisti pagano bene solo i modelli "antichi" soprattutto se intatti e magari con scatola originale. Un modello modificato "bellissimo e accessoriatissimo" non interessa a nessuno!!! per questo "Duebinari" ha venduto a poco).

Oliviero
Ciao Oliviero io non sono informato su queste cose, quindi devo dare un'occhiata sul sito e tenermi aggiornato sui mercatini? Grazie sei stato gentilissimo.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quanto puo' valere? francolvr Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 29 agosto 07 22:50
Quanto può valere questo modello? AlexxZeta Automodellismo 28 20 ottobre 05 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002