| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
sinceramente è un kit già pronto da verniciare che poi ha verniciato la mia compagna... chiedo scusa per la delusione ma non avendo mai visto niente dal vero di materiale plastico mi sono dovuto arrangiare così... ma di sicuro non comprerò mai più un ponte..con del compensato lo si poteva fare benissimo
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #43 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Citazione:
) ...e poi non dite che scasso le scatole a tutti... ![]() @ H500DEFENDER, Scherzo! Bye P.S. Secondo me a questa faccina ( <---) ci manca l'aureola... ![]() ![]()
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | ||
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Torino
|
sì ma adesso la domandona te la faccio io... hai detto che hai preso 3 set della Lima analogici e poi un Roco Digitale.... Premetto che anche io sto per avventurarmi nella costruzione ma ho 4 locomotori "vecchio stampo" della Lima ed ora sto cercando di capire come funziona il digitale e se posso utilizzarli in qualche modo (alcuni sono cimeli bellissimi come la "Tartaruga" o la "Tigre") se volessi fare un plastico digitale. Scusami se apporiftto del tuo post ma visto che ci sono... |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
(la spiego in breve): l'idea era quella di fare due tracciati separati uno più lungo digitale e l'altro più corto analogico. su quello analogico avrei anche montato una linea aerea funzionante in modo da poter comandare due locomotori indipendenti (uno prendeva dal pantografo e l'altro dal binario) e poi sbizzarrirmi su quella digitale. Era per non accantonare le mie vecchie motrici, ma se mi dici che posso modificarle a) a basso costo b) senza rischio di spaccare/bruciare nulla (sono un nubbio pazzesco in elettronica...) allora faccio tutto in digitale al volo!!! | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
guarda la mia discussione su questo forum e avrai tutte le risposte Scala TT - il forum sulla "scala perfetta" - Ho fede nel vostro aiuto per il mio primo plastico
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
guarda ci credo... io ho il cervello che mi sta fumando per quanto sto leggendo...peccato la distanza altrimente avremmo intrapreso insieme l'avventura e poi onestamente mi ero ripromesso di chiudere definitvamente con i torinesi o meglio LE torinesi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |