| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Sabbia fastidiosa
In una zona del mio plastico ho in mente di costruire un deposito di sabbia... Qual é il modo migliore per incollare delle dune di sabbia, dato che la colla vinlinica diluita non viene assorbita? Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
modella le dune in espanso e le ricopri con sabbia. Mi pare strano che con la vinilica diluita non riesca a incollare la sabbia, personalmente creo lo stato di sabbia e con una siringa "imbevo" con vinilca diluita e viene perfetto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Quoto Cadal.....e ti consiglio di aggiungere al vinavil ed acqua (50% - 50%) anche alcune goccie di detersivo per piatti, così la sabbia non si agglomera quando versi il composto con la siringa (o con una botticina con beccuccio di qualsiasi colla vinilica). ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |