| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Ecco, dopo tutte le fatiche illuminaristiche che ho fatto per farvi capire come si mettono i LED alle loco adesso tocca a me di mettermi comodo e fare una bella domanda ai plasticisti & C a riguardo di un ipotetico (ho scritto ipotetico neh?) plastico analogico. ![]() Orbene nelle due foto che ho allegato potete innanzitutto ammirare il mio Signor TGV Jouef che, finalmente in grado di ruggire sui binari (ma ancora in attesa di un interno [i sedili] per un vagone) vorrebbe potersi fermare al semaforo ed attendere che il Pendolino passi lemme lemme sull'altro binario e poi ripartire... Purtroppo però, quando ho provato a collegare il semaforo per questo scopo mi sono accorto che qualcosa non andava come desideravo. Insomma, io ho solo le istruzioni su come collegarlo tra uno dei due binari 'attivi' e quello morto ma non ho idea di come metterlo per ottenere lo scopo di fermare un treno su uno dei due binari quando sull'altro binario ne passa un'altro... e quindi... DOMANDA: Come faccio i collegamenti per ottenere questo? Forza ragazzi, fate i bravi e delucidatemi... ![]() Huh, prima che deviate dal problema vi informo che l'attuale tracciato è solo una prova e quindi NON mi interessa affatto il discorso che così come l'ho realizzato adesso abbia i binari troppo distanti per farci stare il semaforo... Non m'interessa questo discorso ok? Bye P.S. Il Pendolino non mi piace ed a settembre finisce all'asta... è troppo lungo... non mi piace... preferisco il TGV
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Devi iniziare studiando il funzionamento dei sezionamenti: http://www.baronerosso.it/forum/ferr...utomatico.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Bah, a me confonde soltanto. Vorrà dire che se a settembre ne avrò ancora voglia me lo farò da solo... ! ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |