| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
@ Emigrante, Io so che Rivarossi ne produsse due modelli (li ho messi in allegato) e che Wikipedia dice che anche per le FS ne furono prodotti due. (Locomotiva FS E.444 - Wikipedia). Leggendo da lì ho visto che per la prima serie ne furono prodotti 50 esemplari e nella seconda 60 quindi (e considerando che la seconda parte dei numeri identifica l'esemplare prodotto) penso che il tuo modellino corrisponda alla riproduzione della prima serie e, se tutto il mio ragionamento ha una logica, dovrebbe essere stato prodotto verso la fine anni 60. Per le quotazioni vedo invece che sulla Baia siamo intorno ai 50 euro (senza la scatola originale). Altro non saprei. Bye P.S. La foto l'ho presa dalla baia.
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
@ Emigrante, RrrrRidocumentandomi ho trovato questo: Catalogo 1975/76 Il tuo modello è nato dopo e se leggi nella pagina 9 del catalogo trovi il tuo ciccetto che traina proprio delle TEE. Mi sa che hai fatto un'acquistone invidiabile! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Il plastico,logicamente,non è mio... Magari avessi un plastico così grande... Grazie per le info Pecetta,molto utili... Sì,ho fatto un bell'acquisto... Unico problema è riuscire a trovare gli anelli d'aderenza... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Boh, fatevi un giro sulla Baia, digitate Rivarossi E444 e poi spulciate tra le aste ancora aperte. Poi selezionate l'opzione per vedere le aste scadute e guardate quelle che hanno ricevuto offerte e quelle che non ne hanno ricevute. Infine fate una media tra i dieftti dichiarati dal venditore e la presenza di particolari (scatola, aggiuntivi, luci funzionanti ecc. ecc.) ed alla fine tirate le vostre somme... Facile no? Se qualcuno di voi vuole fare una cordata potremmo acquistare queste: Due Rivarossi e 444 Tartaruga compatibili con Brawa/Fleischmann/Lima/Mehano/Roco | eBay Tu (il mio socio di cordata) ti incarichi di vincere l'asta, di pagare il venditore comprese le spese di spedizione e le ricevi a casa. Le controlli per vedere se sono perfette e poi (giustamente) spedisci a me ed a tue spese la più bella ed in buone condizioni per i rimanenti 39 euro che ti mando dopo averla ricevuta... E' un affare no? ![]() Bye
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |