| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Boh, fatevi un giro sulla Baia, digitate Rivarossi E444 e poi spulciate tra le aste ancora aperte. Poi selezionate l'opzione per vedere le aste scadute e guardate quelle che hanno ricevuto offerte e quelle che non ne hanno ricevute. Infine fate una media tra i dieftti dichiarati dal venditore e la presenza di particolari (scatola, aggiuntivi, luci funzionanti ecc. ecc.) ed alla fine tirate le vostre somme... Facile no? Se qualcuno di voi vuole fare una cordata potremmo acquistare queste: Due Rivarossi e 444 Tartaruga compatibili con Brawa/Fleischmann/Lima/Mehano/Roco | eBay Tu (il mio socio di cordata) ti incarichi di vincere l'asta, di pagare il venditore comprese le spese di spedizione e le ricevi a casa. Le controlli per vedere se sono perfette e poi (giustamente) spedisci a me ed a tue spese la più bella ed in buone condizioni per i rimanenti 39 euro che ti mando dopo averla ricevuta... E' un affare no? ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Beh, ho toppato... però ci assomiglia molto no? ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Ho messO Anelli di aderenza nuovi,della ROCO... Ho immerso tutte le ruote nella benzina avio,splendono che è una meraviglia... Ho ingrassato,non tantissimo,gli ingranaggi... Ho pulito i binari con la gomma e con la benzina,anch'essi splendono a dovere... Ho perfino lucidato le lamelline all'interno dei carrelli,quelle degli assi... Ma perchè continui ancora ad andare strappi? E' vero,non tifermi,ma strappi... Non mi costringere a prendere un martello e fracassarti tutta...Ogni limite ha una pazienza... Aiutatemi voi...Cosa può essere? |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Mi metti in seria difficoltà... Non ho aperto la cassa,quindi le operazioni le ho svolte tutte da sotto...Smontando gli assi e lubrificando gli ingranaggi... E' una RR con la scatola di cartone...Perciò non se può aiutare nell'identificazione del motore... Se fosse in verticale che cosa cambia? |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non martellarla, piuttosto regalamela ![]() ![]() ![]() Strappi nel senso che accellera e poi rallenta o nel senso che va poi si ferma e poi riparte? Se per strappi intendi che accellera e poi rallenta ti direi di provare ad ascoltare il suono del motore per capire se fa un rumore regolare oppure quando 'strappa' fa un 'brrrr' più veloce o lento. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |