| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| mi presento
Salve a tutti,sono Stefano ,un aereomodellista di 49 anni,di Arezzo.Ho diversi modelli volanti di alianti ed elicotteri,ho partecipato a garette regionali,volo con i modelli ormai da 20 anni. Ultimamente,in occasione di una mostra/mercato che si è tenuta a gennaio nella mia città,si è risvegliato il primo amore:il treno. Ho avuto molta roba ,da ragazzino (12/13 anni),in scala HO,più qualcosa in scala N. Vorrei realizzare un piccolo plastico in scala N,ma principalmente vorrei di nuovo avere tra le mani un po di materiale,binari,scambi,convogli,insomma tutto quello che serve per iniziare a "giocare".Non ho più nulla di ferroviario,inoltre l'unico negozio della mia città non esiste più.Senza riferimenti ed aggiornamenti sono rimasto agli anni 70... Spero ,frequentando la sezione,di aggiornarmi,conoscere persone,avere dritte su dove acquistare e come ripartire. ah,ho messo anche un annuncio di scambio nel mercatino,si sa mai.. |
| | |
| Bookmarks |
| |