| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Binari e deragliamenti.
Questa è bella! Monto una serie di binari e scambi nella forma di un semplice ovale e sopra ci metto una loco come quella del primo attachmente questa deraglia in continuazione. Provo a mettere il trasformatore con la potenza al minimo ed i deragliamenti continuano, ok deraglia un pò meno ma deraglia comunque ad ogni curva Poi ci metto il mio preferto (SNCF giallo anni 70) e deraglia anche lui ed infine ci metto quella del secondo attachment e questa deraglia solo se metto la potenza al massimo. Ok, l'ultima loco è più pesante e quindi la differenza sta nel suo peso però non capisco perché tutti questi deragliamenti su questi binari Lima appena comperati: fino a ieri e sugli altri binari in mio possesso il problema non succedeva ed invece con questi si! I binari in questione sono Lima anni 70 ma... caovlo sarebbe davvero possibile che il problema sia dovuto ai binari? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| Bookmarks |
| |