| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
Ferrovie reali, Modellismo ferroviario, Auto collezionismo - Duegi Editrice Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Scusate ma non stiamo andano OT!!! Qui si dovrebbe parlare di critiche o consigli riguardanti i miei Gabinetti FS..... Potete aprire un'altro post.... Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
.... ...hai ragione Stefano siamo completamente fuori tema,.....una parola tira l'altra e.... poi chi verrà dopo non ci capirà nulla.....veramente anche adesso![]() Chiedo scusa, avrei potuto pensarci prima, almeno io, visto che è parecchio che scrivo sul Forum, del resto sono cose che succedono Stefano...anche in altri Forum.... Ad onor del vero c'è un thread apposito per le costruzioni in Forex: http://www.baronerosso.it/forum/ferr...330-forex.html Sentiamo Max, che è il nostro moderatore, se può spostare in altra discussione i post che non riguardano questa ed aprirne un'altra..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
Li vernici e sporchi come tutti gli altri. Il FOREX è un materiale eccezionale!!!! Grazie per i complimenti..... ![]() ![]() ![]() Carletto non ti preoccupare...... ![]() ![]() Saluti Stefano
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |