| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Una bell'idea!!
Non ho un plastico ne un diorama ma se dovessi costruirlo mi piacerebbe inserire un particolare come questo Allegato 216049
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu Ultima modifica di riant : 12 gennaio 12 alle ore 20:28 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
sporcaccione !! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BaroneRosso : 11 febbraio 16 alle ore 00:00 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
![]() Ripeto,forse perchè attribuisco al ferromodellismo,arte e passione di chi dedica ore ma anche anni a questi plastici ferroviari. Quello lo reputo solo cattivo gusto.. di sicuro è quella cosa che in un plastico non si sente certamente la mancanza!!
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
E' chiaro che i modellisti seri stanno alla larga da certe cose!
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu Ultima modifica di riant : 20 dicembre 11 alle ore 14:42 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Infatti io ne sorridevo, senza togliere nulla all'arte del fermodellismo, alla quale anche io, nel mio piccolo, dedico molto tempo. Poi è certo che prima di quelle figurine nel plastico di cose da mettere ce ne sono! ![]() Poi sono gusti, io personalmente reputo più di cattivo gusto un "cinepanettone", ma qui si va OT! ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Certo, ma sono entrambe delle scelte Multijet. Il plastico a cui si dedica tempo, denaro sudore etc etc etc è figlio delle proprie scelte e dei propri piaceri. L'autocostruzione, la realizzazione del plastico è una soddisfazione prima di tutto personale con scelte che spesso non seguono la via della "logica". E questa illogicità può essere data da figurine del genere o dal far trainare una composizione di uic-z da una locomotiva a vapore americana. Che può piacere o meno. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |