![]() |
Una bell'idea!! Non ho un plastico ne un diorama ma se dovessi costruirlo mi piacerebbe inserire un particolare come questo :icon_rofl Allegato 216049 |
xD che roba per essere sempre piu realistici :D:D |
Citazione:
sporcaccione !! :):):):) |
Questo non è realismo,ma cattivo gusto..-_- In un plastico che si rispetti,c'è ben altro da riprodurre con la massima fedeltà possibile!! |
Beh, fanno molto sorridere. Ricordo in un negozio di Aachen (Germania, zona di Colonia) varie scatole di questi personaggi in confezione da 12! Leo |
Citazione:
Ripeto,forse perchè attribuisco al ferromodellismo,arte e passione di chi dedica ore ma anche anni a questi plastici ferroviari. Quello lo reputo solo cattivo gusto..-_- di sicuro è quella cosa che in un plastico non si sente certamente la mancanza!! |
Citazione:
|
Infatti io ne sorridevo, senza togliere nulla all'arte del fermodellismo, alla quale anche io, nel mio piccolo, dedico molto tempo. Poi è certo che prima di quelle figurine nel plastico di cose da mettere ce ne sono! :P Poi sono gusti, io personalmente reputo più di cattivo gusto un "cinepanettone", ma qui si va OT! :):rolleyes: |
Citazione:
|
Certo, ma sono entrambe delle scelte Multijet. Il plastico a cui si dedica tempo, denaro sudore etc etc etc è figlio delle proprie scelte e dei propri piaceri. L'autocostruzione, la realizzazione del plastico è una soddisfazione prima di tutto personale con scelte che spesso non seguono la via della "logica". E questa illogicità può essere data da figurine del genere o dal far trainare una composizione di uic-z da una locomotiva a vapore americana. Che può piacere o meno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002