BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Una bell'idea!! (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/232912-una-bellidea.html)

riant 16 dicembre 11 19:26

Una bell'idea!!

Non ho un plastico ne un diorama ma se dovessi costruirlo mi piacerebbe inserire un particolare come questo :icon_rofl

Allegato 216049

D@v!D€ 16 dicembre 11 19:36

xD che roba per essere sempre piu realistici :D:D

andrea_dm 17 dicembre 11 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 2925554)
Non ho un plastico ne un diorama ma se dovessi costruirlo mi piacerebbe inserire un particolare come questo :icon_rofl

sporcaccione !!
:):):):)

Multijet 360 17 dicembre 11 17:38

Questo non è realismo,ma cattivo gusto..-_-
In un plastico che si rispetti,c'è ben altro da riprodurre con la massima fedeltà possibile!!

Leo656 20 dicembre 11 10:22

Beh, fanno molto sorridere.

Ricordo in un negozio di Aachen (Germania, zona di Colonia) varie scatole di questi personaggi in confezione da 12!

Leo

Multijet 360 20 dicembre 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da Leo656 (Messaggio 2931006)
Beh, fanno molto sorridere.

Ricordo in un negozio di Aachen (Germania, zona di Colonia) varie scatole di questi personaggi in confezione da 12!

Leo

Se devo sorridere, vado a vedermi uno di quei film (da quattro soldi) di Cristian De Sica che puntualmente esce sotto Natale!! :wink:
Ripeto,forse perchè attribuisco al ferromodellismo,arte e passione di chi dedica ore ma anche anni a questi plastici ferroviari. Quello lo reputo solo cattivo gusto..-_- di sicuro è quella cosa che in un plastico non si sente certamente la mancanza!!

riant 20 dicembre 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 2931291)
Se devo sorridere, vado a vedermi uno di quei film (da quattro soldi) di Cristian De Sica che puntualmente esce sotto Natale!! :wink:
Ripeto,forse perchè attribuisco al ferromodellismo,arte e passione di chi dedica ore ma anche anni a questi plastici ferroviari. Quello lo reputo solo cattivo gusto..-_- di sicuro è quella cosa che in un plastico non si sente certamente la mancanza!!

Non litigate, non è il caso! Il post era solo per sorridere visto che la vita non ci regala molte occasioni per farlo :P E' chiaro che i modellisti seri stanno alla larga da certe cose!

Leo656 20 dicembre 11 15:17

Infatti io ne sorridevo, senza togliere nulla all'arte del fermodellismo, alla quale anche io, nel mio piccolo, dedico molto tempo.
Poi è certo che prima di quelle figurine nel plastico di cose da mettere ce ne sono! :P

Poi sono gusti, io personalmente reputo più di cattivo gusto un "cinepanettone", ma qui si va OT! :):rolleyes:

Multijet 360 20 dicembre 11 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Leo656 (Messaggio 2931421)
Infatti io ne sorridevo, senza togliere nulla all'arte del fermodellismo, alla quale anche io, nel mio piccolo, dedico molto tempo.
Poi è certo che prima di quelle figurine nel plastico di cose da mettere ce ne sono! :P

Poi sono gusti, io personalmente reputo più di cattivo gusto un "cinepanettone", ma qui si va OT! :):rolleyes:

Sai però qual'è la differenza? Se vado al cinema per vedere una boiata come il cinepanettone,so per certo quello che mi aspetta. Invece in un plastico ferroviario,dove si sudano le proverbiali 7 camicie, una porcata del genere non te l'aspetti e sinceramente visto il risultato finale (squallido) non è una cosa da esserne tanto entusiasti o peggio fieri.

Leo656 21 dicembre 11 17:30

Certo, ma sono entrambe delle scelte Multijet. Il plastico a cui si dedica tempo, denaro sudore etc etc etc è figlio delle proprie scelte e dei propri piaceri.
L'autocostruzione, la realizzazione del plastico è una soddisfazione prima di tutto personale con scelte che spesso non seguono la via della "logica". E questa illogicità può essere data da figurine del genere o dal far trainare una composizione di uic-z da una locomotiva a vapore americana. Che può piacere o meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002