| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Genova-Rivarolo Ligure
| Badoni Rivarossi 1/80
Ciao Gente. Vorrei proporVi ancora(dopo il plastico)una storiella curiosa.. Qualche anno fa un conoscente che fa il rigattiere mi chiamò per darmi una scatola che poteva interessarmi dopo lo svuotamento di una vecchia cantina..mi disse che c'erano dei trenini che avrebbe voluto darmi visto che a nessuno interessavano..andai a vedere e trovai il solito materiale Lima come binari,qualche scambio in condizioni pietose,un paio di carri,casette rotte,ecc,insomma,materiale che tutti bene o male hanno infilato in qualche posto remoto del ripostiglio della casa,box,o,per l'appunto,in cantina..portai tutto a casa ma nel primo momento della mia ispezione non notai bene cosa ci fosse in fondo allora a casa svuotai per bene questa scatola di cartone ed oltre a 2 altri carri bisarca Lima con tanto di macchinine sopra spuntò un non troppo in ordine Badoni della Rivarossi!! ..a primo esame fatto ad occhio non prometteva niente di buono,anzi..era troppo malandato e troppo sporco,ma..era pur sempre un Badoni!e già pensavo da dove cominciare per un bel restailing per rimetterlo in vita..per prima cosa ho diagnosticato il motore..ecco lì..morto..ma un motore a qualche borsa-scambio o su ebay poteva saltare fuori allora smontai tutto il modello e cominciai a lavorarci sopra..
|
| | |
| Bookmarks |
| |