Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 11, 13:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diego►
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Avellino
Messaggi: 217
motori scambi CONRAD qualcuno li ha usati?

Ciao ragazzi vorrei prendere dei CONRAD ma non li ho mai provati, qualcuno sa come si comportano? sono compatibili con tutti i decoder per scambi? Sono stati riscontrati problemi?

Se qualcuno ha notizie mi può fare sapere il prima possibile? grazie.


Incollo la descrizione del venditore:

motore sottoplancia conrad ,ottimo motore 16 v ca assorbimeento 50 ma

dimensioni la 23 mm, alt 21 mm ,lung 67 mm da applicare a qualsiasi scambio roco, lima, rivarossi ecc ecc

IL MOTORE DARA LA SENSAZIONE REALE DI UNO SCAMBIO, ANZICHE LA BOTTA CHE DA UN NORMALE SCAMBIO A BOBBINA , NON HA BISOGNO DI BLOCCA SCAMBIO PERCHE E UN MOTORE A VITE SENZA FINE E DOTATO DI FINE CORSA DA ENTRAMBI I LATI E PUO ANCHE FUNSIONARE I CORRENTE CONITNUA E IN ALTERNATA FINO A 16 VOLT PIU E BASSA E LA TENSIONE E PIU E L EFFETTO SI AVVICINA AL NATURALE
Diego► non è collegato  
Vecchio 20 maggio 11, 13:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 109
Discussione già aperta

Ciao Diego.
Forse può esserti d'aiuto la discussione intitolata "Quali alternative al motore per scambi Roco", metà di Marzo 2011, aperta da me.
Mi risposero in tanti e la discussione si sviluppoò molto bene con tanti risvolti utili.
Prova a dare un'occhiata anche tu e fammi sapere.
Io i Conrad li ho comprati (direttamente dal sito Conrad, ottimo). Non li ho ancora installati ma li ho provati a "vuoto" e sembrano andare molto bene.
Non so dirti nulla, invece, per il collegamento con decoder per scambi perché io intendo comandarli da plancia separata tramite levette e non in digitale.
Ad ogni modo, per qualsiasi domanda non aver timori a chiedere. Qui saranno in molti ad aiutarti.
Giulio
Albjal non è collegato  
Vecchio 20 maggio 11, 14:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

[QUOTE=Diego►;2598118]Ciao ragazzi vorrei prendere dei CONRAD ma non li ho mai provati, qualcuno sa come si comportano? sono compatibili con tutti i decoder per scambi? Sono stati riscontrati problemi?

Giulio ti ha indirizzato bene per il thread, io non li ho ancora usati, ma sono compatibili con qualsiasi decoder multiplo tipo quelli della Viessmann; conosco parecchi che li usano, in alternata con sistema Marklin Motorola e non danno nessun problema.
Dal canto mio, visto che ho parecchi servocomandi di avanzo, ho acquistato il decoder per i servi, a quattro uscite, della Esu.....non appena l'utilizzerò saprò dirti se anche questo sistema è valido!
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato  
Vecchio 20 maggio 11, 14:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diego►
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Avellino
Messaggi: 217
Grazie delle info veloci, mi ricordavo di un post simile ma non ricordavo dove l'avevo visto appena posso vado a leggermelo.
Grazie.
Diego
Diego► non è collegato  
Vecchio 21 maggio 11, 06:51   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Benissimo, vi invito a proseguire lì. Grazie.

http://www.baronerosso.it/forum/ferr...o-10030-a.html

Passo e chiudo.
__________________

ilmax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help: asticelle motori scambi liveforever Ferromodellismo 1 12 dicembre 10 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002