Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 11, 21:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Touchcab!

Così per caso (ma ci stavo pensando giusto qualche giorno fa) ho scoperto questo link...

Video Touchcab su youtube

... senza parole!!!

Da quanto ho capito è compatibile con centralina ESU ECoS e Märklin Central Station (60212) .

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 21:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Talking

Ciao Lorenzo, è un applicazione dell' iPod, ne avevo sentito parlare ma non l'avevo ancora visto in funzione.....che dire, eccezzionale!!!!
Hai ragione affermando che è compatibile con la maggiorparte delle centrali ad oggi in produzione.
Se non vado errato, per la C.S.2 Marklin è in vendita da circa un mese l'accessorio da applicare alla medesima per questa funzione se non vado errato dovrebbe costare sui 150 euro, però non ho capito sGrazie per il video.....però la Scala 1 che roba!!!!
Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 22:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo, è un applicazione dell' iPod, ne avevo sentito parlare ma non l'avevo ancora visto in funzione.....che dire, eccezzionale!!!!
Hai ragione affermando che è compatibile con la maggiorparte delle centrali ad oggi in produzione.
Se non vado errato, per la C.S.2 Marklin è in vendita da circa un mese l'accessorio da applicare alla medesima per questa funzione se non vado errato dovrebbe costare sui 150 euro, però non ho capito sGrazie per il video.....però la Scala 1 che roba!!!!
Carlo
Già, con la scala 1 rende ancora di più!!

Mio figlio è rimasto di stucco (e anche suo padre ) come se si trattasse di una scena ripresa in una vera stazione!

Ben vengano queste novità!!

Pensa che l'ho scoperto per una serie di coincidenze stranissime... stavo cercando informazioni sui decoder (sto diventando un'enciclopedia digitale!) che montano di serie le loco Trix (sistema misto selectrix/dcc) e ho trovato in un forum inglese il link ad un forum croato con il pdf originale del manuale Trix in tutte le lingue (italiano compreso). Tale forum croato (mi sono dovuto registrare) si è poi rivelato una fonte di informazioni a dir poco interessantissime, una fra tutte questo prodotto di cui in Italia quasi non si parla neanche (google dà 2 risultati, di cui uno è già questa discussione!!!!).

Questo dimostra che all'estero (e non solo germania) sono davvero MOLTO più avanti come cultura modellistica. Attenzione non dico che sono migliori di noi... solo la base è molto più ampia e quindi le informazioni si trovano molto più facilmente.

Tornado a Touchcab... se arrivasse un'interfaccia anche per centraline più economiche... sarebbe mio IMMEDIATAMENTE!!

Per adesso le due centraline compatibili, hanno un costo con uno zero di troppo

Ma confido nel progresso tecnologico e tra l'altro tutto questo mi fa ben pensare sull'integrazione Mac + centraline DCC (o Motorola) e non solo ai PC. Ovviamente sono utente MAC e questo mi fa piacere!

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 22:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo1975 Visualizza messaggio

Questo dimostra che all'estero (e non solo germania) sono davvero MOLTO più avanti come cultura modellistica. Attenzione non dico che sono migliori di noi... solo la base è molto più ampia e quindi le informazioni si trovano molto più facilmente.

Tornado a Touchcab... se arrivasse un'interfaccia anche per centraline più economiche... sarebbe mio IMMEDIATAMENTE!!

Per adesso le due centraline compatibili, hanno un costo con uno zero di troppo

Ma confido nel progresso tecnologico e tra l'altro tutto questo mi fa ben pensare sull'integrazione Mac + centraline DCC (o Motorola) e non solo ai PC. Ovviamente sono utente MAC e questo mi fa piacere!

Lorenzo
Mi trovi concorde a quanto affermi.....sicuramente non tarderà molto che arriverà anche per le centraline più economiche, come già avviene in altri campi e sicuramente anche per il Mac....vedrai!!!!
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002