| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| personaggi
ed eccomi con un nuovo quesito mi chiedevo, ma i personaggi devono essere tutti della stessa marca? se sono di marche diverse si noterá la differenza? non fa niente? voi che ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Li puoi mischiare tranquillamente, ci sono quelli più rifiniti e tematici (che riproducono una vera scena) che sono un pochino più curati e costano tantino....., altrimenti li puoi trovare della Presier anche da colorare, sono più convenienti, tanto visto la scala non è che devi ammattire più di tanto nella riproduzione dei particolari. Su ebay li puoi trovare anche a "sacchettate" da 150 personaggi, se non ricordo male a circa 18 euro....insomma c'è l'imbarazzo della scelta. ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Noch preiser faller model-power bachmann lifelike Qui le abbiamo riassunte: Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Non ci sono problemi Pino puoi usare personaggi di diverse marche, vedrai che non si nota la differenza, anzi la cosa migliore è sempre quella di prendere dei personaggi a tema, magari di diverse marche così sei sicura che cambiano le posizioni e i colori, come nella realtà
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Io li ho provati e vuoi un consiglio: lascia perdere secondo il mio modestissimo parere sono molto meglio quelli già verniciati, sarà forse perchè io non ho molta pazienza e poi bisogna saper usare molto bene i pennelli n. 00 e 0 cosa che io non sono capace. Poi sai puoi sempre provare a prenderli e a passarci un pochino di tempo alla sera, sicuramente con l'aiuto della terza mano provvista di lente, altrimenti la vista "va va buma"
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |