| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Si hai ragione, almeno nella spiegazione dice così: il tubetto di ottone usato come palo, mentre la lastrina si parla di fotoincisione in alpaca (non la lana ).Di zama non se ne parla mai, però non so se l'alpaca = zama ma non penso. Per eseguire il foro, penso ci voglia sicuramente una morsettina per tenere il palo e poi la cosa migliore sarebbe avere una piccola colonna verticale dove montare il trapanino, altrimenti nella peggiore delle ipotesi farlo a mano, naturalmente facendo girare il trapanino al minimo ed avendo una mano molto ferma
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Alpaca e Zama non sono lo stesso materiale, proprio come di dici tu Gianluca....devo prendere anche io un paio di kit di segnali, non è urgente ma prima poi.... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Rozzano (MI)
|
trapano a mano......con 4 diversi mandrini ![]() ![]() e lavori che è una bellezza, anche sui modelli..... http://www.bazaritalia.com/images/IMG_ELI/MY93.jpg Provare per credere.... con questo puoi bucare anche 0,1 mm Saluti trapanati Stefano Ferrari
__________________ ferraste@tiscali.it Plasticista H0 - FS epoca IV e V - Cerco delle loco cardaniche FS disastrate, anche non funzionanti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |