| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Milano
| Ciao carissimo, le tegole sono un pochino più grandi volutamente in quanto volevo provare una costruzione con delle tegole leggermente più grandi del solito. Ognuna è di 3,5 x 7 mm con 2 mm di sovrapposizione.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Gianlu, in effetti non sono poi tanto fuori scala..! Per divertirvmi ho fatto un piccolo specchietto ricavando le dimensioni dei coppi per le varie scale, che ne dite vi torna? Peraltro, vedendo le dimensioni per la scala N, le mie velleità di autocostruzione hanno subìto un duro colpo...
__________________ Tiziano |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque le mie sono dei semplici "rettangoli" piegati su uno stuzzicadente e noncosì ben sagomati con i 2 lati minori di misure diverse, ma mi accontento | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
![]() Molto utile........ grazie 1000 ! ![]() L'eperto ci saprà formire anche le dimensioni delle " tegole " francesi e spagnole ? ![]() Una curiosità x i "coppi " : compensato di betulla, bagnago e piegato o " das " ? ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...in rete non lo so..., fai come ho fatto io con il computer, ora non sò se hai un programma tipo corel draw o photoshop, ma anche con word credo sia possibile..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
per il cartello chilomentrico procederei senza esitazioni come dice carlo. Ciao!
__________________ Tiziano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque... ho terminato il primo edificio inserendo grondaie e pluviali. Una foto illustrativa ![]() Mentre nel secondo mancano solo le sporcature. Ma ho un grande progetto in mente: realizzare un supermercato Lidl! Sto cercando in rete più foto possibili per farmi un'idea. Ovvio che un prospetto sarebbe l'ideale ma è chiedere troppo. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bravissimo omonimo!!!!!! Hai realizzato proprio un bellissimo edificio, con ottime rifiniture e sporcature. Rispetto alla stazione Hachette che si vede sullo sfondo il tuo edificio è 10-100-1000 volte più bello ![]() ![]()
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |