| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
....allora buon lavoro Andrea, nel frattempo, aspettando che la colla asciughi sulle fronde del salice, ho provveduto ad unire i muri della casa cantoniera.....la colla migliore rimane il cianacrilato, possibilmente quello lento che consenta di operare delle eventuali correzioni.....mi sono stupito della versatilità di questo materiale è veramente l'uovo di Colombo!!!! ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
soprattutto quelle di cioccolata! ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
....poi fai la fine der "cipolla"....che se sente strano....ti ritroverai a dire: " MAMMA MIA COMMMME STO'.... me sento strano, come n'ovo dè pasqua sotto n'arbero dè natale!!!!!!" ![]() ![]() ![]() Oggi ho assemblato la casa cantoniera, messi i davanziali alle finestre, la linea segnapiano e lo zoccolo e poi ho dato al tutto una mano di gesso acrilico, ora "riposa" asciugando; per il momento il salice è riposto nel pensatoio, fino a che non mi frulla qualche altra idea per il capo......così, ora vado a "tracciare" le linee di taglio per una stazione di transito, moooolto particolare.....ma questa è un altra storia, anche se dello stesso libro! ![]() Oh!, mettiti al lavoro anche tu, non è che adesso che hai comprato il multiexcell lo rimiri solamente..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Per il momento sono in contemplazione del multiexel, non mi posso distrarre... Tu piuttosto, postaci una foto come anticipazione del lavoro che stai eseguendo... Non essere timido Carlo! ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Bhè questa volta vedo almeno di fare un piccolo diorama che poi adatterò al modulo di transizione per l'accesso alle banchine del porto...., insomma cercherò di fare del mio meglio e per le foto ci vorrà un pochino di tempo ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Fai con calma Carlo... è il bello del nostro hobby!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Vi posto un paio di immagini scattate di fretta della cantoniera, prima di andare al lavoro. Dopo averla assemblata ho aggiunto i davanzali, la linea marcapiano, lo zoccolo e le bordature alla porte e porte finestre...le ultime hanno un piccolo balconcino e le persiane scorrevoli. Ho poi dato al tutto una mano di gesso acrilico ed una leggera sporcata con del grigio chiaro ed ora è pronta per la successiva colorazione. La fretta ed i flasch della compattina non rendono bene l'idea dei particolari....ma per ora non posso fare di meglio! ![]() ![]() Ciao a tutti, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |