| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
| Citazione:
Un altra curiosita, me è meglio optare per il codice 100?? o per gli altri?? Ultima modifica di Vortex320 : 27 settembre 10 alle ore 17:01 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
Alternativa sarebbe sostituire tutti gli assali ed adeguarli al codice83.....ma sai la spesa? ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tolto questo ho anche roba recente come le eurofima roco, le uic Z acme le GC roco le 1955 rivarossi piu altri carri merci recentissimi roco, ls model, os.kar e rivarossi. Stavo notando che tutti i deviatoi peco son cmq piu economici rispetto ai tillig, io cmq sarei interessanto per quelli non polarizzati, ho notato inoltre che, sempre per peco, ci sono solo i flessibili come binari dritti, questo in base a quanto visto sui vari negozi (toscano arancione per esempio). | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
A parte il rotabile vecchio, o VINTAGE che si vuol dire, quello di nuovo che hai dovrebbe girare tranquillamente sui Tillig.....i Peco sono si più convenienti e sono anche molto più robusti e semplici nella messa in opera e li puoi utilizzare anche con manovra a mano....per i flessibili li produce anche Vitrains, sono ottimi e costano circa la metà ![]() Mi sono dimenticato anche degli scambi Hornby e Pico che sono buoni ugualmente....insomma dipende anche da quanto vuoi spendere.... Ti puoi fare un'idea quì: Articoli Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, grazie per il link, sul sito avevo gia dato un occhiata ai prezzi .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |