| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao Giò, visto che parliamo di FS approfitto di queste tue conoscenze per farti una domanda: quali sono i produttori di materiale FS in scala N? Mi sembra che in giro ci sia proprio poco... ![]() Recentemente ho visto dal vivo alcune produzioni Pirata (www.piratamodels.it ) veramente belle (il costo un po' meno bello, anche se ritengo sia coerente con la qualità del prodotto). Non ho capito invece se ACME fa qualcosa anche in 1:160. Hai qualche dritta? Per caso hai qualcosa in magazzino?
__________________ Tiziano | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Abbiamo fatto una unica sezione dove mettiamo tutti i prodotti in scala N che teniamo, quindi abbiamo raggruppato per comodita' dei clienti tutte le marche. Vai sulla navigazione in rosso sopra e schiaccia scala N www.capotrenomodels.com Non riusciamo a trovare locomotori italiani in scala N nemmeno noi. C'era la mehano che produceva alcuni rotabili, ma adesso la produzione e temporaneamente ferma. Infatti sta trasferendo le catene di montaggio dalla Romania-Slovenia in Cina. Magari dopo riprendera' a farli. Acme ha a catalogo 2010 la produzione scala N del frecciarossa, ma chissa quanto costera' . Non certamente un prodotto di attacco.C'e' Fleshmann , fa solo rotabili in N tedeschi o OBB, belli, ma cari. Introdurremo probabilmente la HObby train, sempre pero' di rotabili tedeschi. Dimenticavo: clamoroso! La Oskar train ci ha mandato un opuscolo con tutta una produzione di vagoni in scala N, quindi da valutare anche la OSkar, ma non italiani ![]() E poi tra poco ci arrivano dei tram motorizzati, facilmente ambientabili in Italia: Tram in scala N Anche Scala TT li ha visti, e sta gia' pensando.......... ![]() a qualcosa di molto, molto particolare e unico............. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Per (s)fortuna abbiamo problemi di spazio e per il momento è escluso.. però se a settembre li porti a novegro credo che sarà difficile resistere.. ![]() Grazie per i vari aggiornamenti, spero però che qualche produttore vorrà presto investire nella produzione di qualche loco FS in scala N... penso che un po' di mercato ci possa essere. Nell'attesa ambienterò il plastico in una non ben identificata zona di confine italo-austrico... Per ora mi taccio e lascio spazio alle risposte per Scarabeo Ciao!!
__________________ Tiziano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |