| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2010 Residenza: Roma
| Ci mancava il Ferromodellismo!!!
Salve Ragazzi, Innanzitutto un affettuoso saluto per il mio primo post, spero possiate rispondermi in parecchi. Allora la faccio breve, perchè la storia sembra alquanto lunga, iniziamo: Diciamo che tra i vari Hobby quali: Aeromodellismo, Elimodellismo(vedete una foto del mio raptor 50 nel mio avatar), ho incontrato una mia vecchissima conoscenza. Il FERROMODELLISMO!!!Mio nonno ne faceva veramente una malattia, pluricampione italiano di modellismo statico navale, e tanti altri hobby si affacciò anche al ferromodellismo e da piccolo mi appassionavo molto ai vari plastici che riproduceva. Adesso ha rispolverato qualche vecchia rivarossi e fleischman dalla soffitta, e indovinate???La malattia mi ha contaggiato immediatamente. Corro subito in negozio e ordino un bel STARTER KIT ROCO DIGITAL (E444R con carri eurofima arancio), il negoziante alquanto soddisfatto mi fa un prezzo di favore(te credo con tutti i soldi che gli lascio al mese!!! ),cmq a parte gli scherzi sono in attesa di questo KIT.Nel frattempo mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su una costruzione di un PLASTICO(le misure possono essere max 120x 210),scambi, funzionamento del digitale e quant'altro possa essermi di aiuto. Attendo Vs. risposte...... In attesa Vi ringrazio e scusate la mia "logorroica" chiacchierata. Ciao ciao P.S. Nel kit è incluso un tracciato di 230x90 con binari GEOLINE, mi piacerebbe anche acquistare scambi e quant'altro di questa serie per rimanere nel tema.
__________________ Alessio M. AD ASTRA PER ASPERA |
| | |
| Bookmarks |
| |