![]() |
Citazione:
SONO IMPAZIENTE ANCH'IO! PER PINO: MA ALLORA VUOI FARE LA PREDISPOSIZIONE PER IL CAPPIO? QUAL'E' IL RAGGIO DI CURVATURA DEI BINARI CHE HAI? 360 GRADI? |
lo schema era dedicato a Pino. Appena riesco Pino, ti mando schemino elettrico del cappio: 4 diodi e un interruttore a 3 vie: quando il treno entra nel cappio, sposti solo l'interruttore senza nemmeno toccare il trasformatore, e si inverte la marcia senza che il treno si fermi.!! divertente, assicuro. pero'.....fatti consigliare anche da Andrea....un raddoppio o un tronchino in galleria, o una linea secondaria.....per me è inevitabile per non cadere troppo presto nella " monotonia".....come solitamente accade a me:rolleyes: bye bye |
Citazione:
|
Se Guardate A Breve La Prossima Discussione, Spiego Il Cappio Come L'ho Fatto Io, Semplice Semplice E Divertente!!!!!!:p Andrea Vale Anche Per Te Ovviamente^_^ |
Citazione:
:wink: |
grazie a tutti scusate la poca presenza in questi giorni, ma sono diventato papà per la seconda volta :) cmq rinuncio al cappio di ritorno, perchè mi occupa molto spazio ma vorrei snellire il tracciato, che lo vedo troppo "pesante", voi che dite? |
Citazione:
:welcome::welcome::welcome::welcome::welcome: WELCOME AL NUOVO GIOVANISSIMO FERMODELLISTA!! Per quanto concerne il tracciato concordo... dimmi che edifici ci metterai così ti butto giù un'idea...:wink: |
Citazione:
Vivissime felicitazioni!!! :) |
Congratulazioni Pino!!!! |
grazieeeeeeeeeee |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002