| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Accidenti cosa sta succedendo? ![]() Dovremo ampliare la sezione, bisogna dirlo al moderatore. New entry a go go . Bene beneBuon divertimento a tutti. Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
|
E benvenuto anche da Doctortreno, detto anche "il chirurgo dell' HO..." Ho avuto modo di conoscere Valerioraptor (suo il validissimo suggerimento della Centoporte pilota che ho realizzato) e ora abbiamo anche papà...molto bene e molto bella la cosa, sono certo che ti troverai bene, è un bel gruppo dove nessuno cerca di primeggiare o altro, qui ci scambiamo idee, consigli, suggerimenti, ci prendiamo anche in giro a vicenda, siamo un bel gruppetto di amici accomunati dalla stessa passione...dimenticavo, ecco la mia età, 41 da ieri, non ho figli, però mia moglie collabora parecchio nei lavori sul plastico e in certe elaborazioni modellistiche che faccio...ciao ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
.E' bello condividere un hobby con la propria moglie, anche la mia, quando ha potuto, ha sempre condiviso i miei...., per esempio, ha imparato il pilotaggio RC ed il corso lo abbiamo fatto insieme ed ha sempre avuto un debole per i treni anzi gli piacciono ancora ora, infatti siamo stati ad un raduno vintage dell'alternata a Bergamo, nel novembre scorso, lei era con me e si è divertita un sacco. ...per dirla tutta preferisce i treni agli aerei........ ....un ritorno di fiamma?, mah, in questo ultimo anno anche io sono più propenso ai treni...sarà l'età?!?L'importante è divertirsi "tentando" il più possibile di riprodurre, almeno nel mio caso, i convogli veri e darsi sempre sfide maggiore nella trasformazione e nell'ambientazione del materiale rotabile, insomma tutto quello che ho sempre voluto fare e che non ho mai potuto per i più svariati motivi. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |