| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Grazie dell'invito! A presto! ![]() Ad esempio, grazie a Baronerosso è nata questa amicizia... http://www.baronerosso.it/forum/ferr...lla-scala.html
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
| Citazione:
Cercherò in futuro di acquistare dei lampioncini, ma non funzionanti solamente di bellezza a 5,90 euro n.32 lampioncini della Auhagen, così sono certo che il diorama ti piacerà di più
__________________ Saluti a tutti - Gianluca | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
|
Ieri sera altro piccolo aggiornamento, posizionato due staccionate in legno dall'altra parte della rimessa, mascherate con un pochino d'erbetta e al di fuori un grosso cespuglio di rovi. Poi, non ricordavo di averli comperati, ho trovato una 50 di omini da colorare in varie posizioni, così ce ne sono parecchi che potrebbero andare bene nel diorma e allora prossimamente si passa alla colorazione degli stessi e successivo inserimento
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
|
Anche il quarto capitolo è ora visibile a tutti gli appassionati. Brindiamo insieme, questi "manualetti" fanno sempre comodo a noi tutti! modellismo ferroviario - diorama tedesco ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chissà se il mio plastico un giorno sarà all'altezza delle fotostorie d'Italia. Ciao. | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
...Scusa Michele ma nel forum funereo che frequentavo fino a un pò di tempo fa mi ero perso qualche pezzo... Mi stai dicendo che hai realizzato un plastico del genere? E non mi ha mai chiesto di pubblicarti una fotostoria?! E io che credevo fossi un caro ragazzo..... Visto che il mio motto è largo ai giovani, perchè non chiedi a tuo figlio di realizzare un bel racconto di fantasia così da descrivere cosa accade la notte nel tuo plastico.... Una sorta di "notte al museo"... Le foto le hai... manca solo lo sceneggiatore (si dice così?)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque grazie. Io lo so che ti sei reso disponibile fin dall'inizio, ma io mi chiedevo se il mio costruendo plastico ne sarà all'altezza. Ciao. | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| Ma certo Michele che ne sarà all'altezza! Ti piace sempre scherzare!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, purtroppo mi sono dovuto fermare nella costruzione del diorama (quasi terminato mancano solamente dei particolari) che però fanno la differenza. Infatti ho dovuto impacchettare il diorama vista la polvere che si è venuta a creare e penso che almeno per un paio di mesi lo terrò sigillato contro la polvere. E' meglio preservarlo, visto ancora che la teca non c'è.
| | |
| | #90 (permalink) Top |
|
Da ieri il diorama è ternato al suo posto, anche se ancora coperto per via della polvere. Nei prossimi giorni provvederò a dipingere un pò di personaggi e di posizionarli sul diorama, così potrò finalmente dire di averlo terminato. ![]() Appena posso posto le foto sul suo stato di avanzamento
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |