Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain ETR , secondo la mia esperienza posso dirti questo : qualche mese orsono per curiosita' acquistai il " treno merci " Lima con la 424 circa 54 euro , ho tenuto i binari l'alimentatore e la loco , i carri li ho venduti su ebay, non valgono niente ! non hanno zavorra e con lo spostamento d'aria cadono x terra , figurati che convoglio puoi fare !
Ho acquistato per pochi euro su ebay e al mercatino ponti , binari , scambi , loco Lima motore G , Joueff , adesso ho preso due Piko , i rotabili li trovi di tutte le marche a prezzi vantaggiosi su ebay nei mercatini o sui siti di modellismo marche buone e prodotti ottimi ! a volte non hai nemmeno bisogno di zavorrarli . Insomma , secondo me lo start set e' importante come base ma , orientati su buone marche e poi ti allunghi e allarghi come vuoi .
Ciao , |
sì hai ragione , ma tutto dipende dalle prospettive che uno ha , iniltre lo start set è importante perchè con quei binari tu ti ci basi tutto il plastico , se quelli fanno pena , poi anche il resto della strada ferrata sarà penalizzata.