![]() |
Sia per l'asse Z che per X-Y 30 mm/min Velocità di rotazione del mandrino 15.000 g/min Scusa se ho chiesto di che ruote si trattava, ma visto che parlavamo delle mie ruote in plexi pensavo a ruote a razze per locomotive a vapore. Quindi si tratta di ruote di grande diametro e senza necessità di quartatura, sarà più semplice la progettazione e la realizzazione con una fresa da 1mm, ma più lungo il lavoro da realizzare. Considerato che mi hai chiesto quei parametri intendi fornirmi direttamente il g-code? a presto Giancarlo |
|
Carissimo MAssimo2mila....................nooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma proprio ora li mandi, con tutta la fatica che ho fatto per ricavarli in scala???:wink: Grazie in ogni caso: sono molto utili, anzi....utilissimi....!!!!!!!!!!!!!!!!:D |
Citazione:
|
No, purtroppo il mandrino porta solo fino a 3,2 mm! ciao e buon fine settimana, delle frese ne riparliamo l'argomento è interessante! Giancarlo |
qualcuno che ci vuole provare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002