| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
![]() Però qualche aneddoto ce lo potresti raccontare, magari scopriamo che quelli che trattano anche il TT sono.... più cortesi degli altri La "scala perfetta" giusto?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Roma
|
Oggi gli ho fatto tirare giù mezzo scaffale, ho cambiato idea due volte e alla fine ha aspettato un quarto d'ora che trovassi il PIN della carta di credito. Ci ha riso su. Paziente al massimo... ma forse mi odia ![]() No vabbè ci ha riso su... soprattutto quando sono corso in negozio che mi ero scordato lì il cellulare (che disastro ragazzi...) |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |