| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Bello!! Bravissimo! Posto le foto del mio miniplastico (95 cm x 85) in scala N che è il massimo dello spazio che ho disponibile ( purtroppo ancora per poco in quanto ..... dovrò vedere di ... eliminarlo mio malgrado)
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 16 settembre 09 alle ore 13:29 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
...Capisco...beh, mi permetto di darti un suggerimento, spero ti faccia piacere...viste le dimensioni ridotte del plastico, potresti piazzarlo in salotto, in un angolo, è bello, originale, e sono certo che colpirebbe parecchio chi viene a casa tua, c'è chi ha l' acquario e chi il plastico...un originalissimo pezzo di arredamento...ma la mia è solo un' idea, chiaro....ciao ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Ahiahiahi...e qui allora non so proprio come risponderti...io per fortuna non ho quel problema, anzi, mia moglie ha accettato da sempre il mio hobby, mi ha incoraggiato sempre e non solo, ha contribuito alla realizzazione di parecchie parti di "I Treni del Passato..." addirittura era capitato che in seguito a modifiche e spostamenti si era creato dello spazio e lei stessa all' epoca mi disse di ingrandire il plastico...aggiungo che anche lei trova il tuo plastico molto bello, Ha una pazienza infinita, devo dire, con un pazzoide per casa che taglia, salda, incolla, dipinge...e ormai è documentata, sa identificare tranquillamente un Caimano, un E 636, e così via...l' unica scappatoia che ti posso suggerire è quella di insistere sull' originalità del "pezzo di arredamento..." a volte le donne sono sensibili a questi discorsi....buona fortuna!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |