Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 09, 19:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Perchè devo fare spazio, attualmente è "posato" sulla scrivania dei figli .....e .... reclamano il loro spazio

...Capisco...beh, mi permetto di darti un suggerimento, spero ti faccia piacere...viste le dimensioni ridotte del plastico, potresti piazzarlo in salotto, in un angolo, è bello, originale, e sono certo che colpirebbe parecchio chi viene a casa tua, c'è chi ha l' acquario e chi il plastico...un originalissimo pezzo di arredamento...ma la mia è solo un' idea, chiaro....ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 19:34   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
anche io la penso come te ...... ma non la consorte
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 19:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
anche io la penso come te ...... ma non la consorte

Ahiahiahi...e qui allora non so proprio come risponderti...io per fortuna non ho quel problema, anzi, mia moglie ha accettato da sempre il mio hobby, mi ha incoraggiato sempre e non solo, ha contribuito alla realizzazione di parecchie parti di "I Treni del Passato..." addirittura era capitato che in seguito a modifiche e spostamenti si era creato dello spazio e lei stessa all' epoca mi disse di ingrandire il plastico...aggiungo che anche lei trova il tuo plastico molto bello,
Ha una pazienza infinita, devo dire, con un pazzoide per casa che taglia, salda, incolla, dipinge...e ormai è documentata, sa identificare tranquillamente un Caimano, un E 636, e così via...l' unica scappatoia che ti posso suggerire è quella di insistere sull' originalità del "pezzo di arredamento..." a volte le donne sono sensibili a questi discorsi....buona fortuna!!
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 20:42   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: genova
Messaggi: 269
Invia un messaggio via MSN a alex86ge
eheheheh il doc vuole colpire sui punti deboli
__________________
Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla.
alex86ge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 20:55   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
eheheheh il doc vuole colpire sui punti deboli
Ciao Alex...beh, il doc chi lo conosce sa che è uno che non si arrende, che le studia tutte...come i doc di ER, li hai mai visti scoraggiarsi? Certo che quando si tratta di Gentil Sesso è dura...io per fortuna mia moglie l' ho tirata dalla mia parte, ma devo essere un caso più unico che raro...pensa che stasera dopo il lavoro sono passato in edicola e mi sono preso l' ultimo "Tutto Treno & Storia," arrivato a casa l' ho posato, più tardi sono andato a cercarlo per dare una letta, e chi ce l' aveva? Mia moglie, ce l' aveva, e stava leggendo un articolo sulle locomoitive a vapore...ormai credo di averla rovinata del tutto...anche quando compro IT, sono ben poche le volte che riesco a vederlo per primo...ciao ciao...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:05   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - Capotrenomodels
 
L'avatar di capotrenogio'
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: biella
Messaggi: 783
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Ciao Alex...beh, il doc chi lo conosce sa che è uno che non si arrende, che le studia tutte...come i doc di ER, li hai mai visti scoraggiarsi? Certo che quando si tratta di Gentil Sesso è dura...io per fortuna mia moglie l' ho tirata dalla mia parte, ma devo essere un caso più unico che raro...pensa che stasera dopo il lavoro sono passato in edicola e mi sono preso l' ultimo "Tutto Treno & Storia," arrivato a casa l' ho posato, più tardi sono andato a cercarlo per dare una letta, e chi ce l' aveva? Mia moglie, ce l' aveva, e stava leggendo un articolo sulle locomoitive a vapore...ormai credo di averla rovinata del tutto...anche quando compro IT, sono ben poche le volte che riesco a vederlo per primo...ciao ciao...
Accidenti, consiglierei a Paola di iscriversi a questo forum con un suo nik name privato.
IN fondo non c'e nessuna donna sul forum.
E poi Lei deve sempre aiutarti a inserire le foto, leggere i messaggi...
insomma da cosa mi racconti e' piu' di una assistente
Fammi rispondere da Lei
__________________
CAPOTRENOGIO'- www.capotrenogio.it
Negozio
www.capotrenomodelsbiella.com
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio
Accidenti, consiglierei a Paola di iscriversi a questo forum con un suo nik name privato.
IN fondo non c'e nessuna donna sul forum.
E poi Lei deve sempre aiutarti a inserire le foto, leggere i messaggi...
insomma da cosa mi racconti e' piu' di una assistente
Fammi rispondere da Lei
... Ecco la femme, sono qui mio malgrado. Voglio subito ridimensionare un pò la cosa, quel mattoide di mio marito vorrebbe trascinarmi e farmi diventare come lui se non peggio... No, soltanto mi piace l'aspetto paesaggistico del suo e dei vostri plastici, la creatività che mettete in ogni particolare, la passione e la determinazione per far funzionare il tutto, la volontà di creare un mondo reale o, perchè no, ideale... E poi sono contenta che mio marito stia dietro ad un hobby che lo impegna con tutto il cuore e la mente, senz altro meglio che stare dietro ad un'altra donna! o anche soltanto dietro alle cretinate della TV...
A tutti voi dico continuate così, a mio marito dico Forza Doctortreno!
Ciao ciao da Paola!
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 21:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
... Ecco la femme, sono qui mio malgrado. Voglio subito ridimensionare un pò la cosa, quel mattoide di mio marito vorrebbe trascinarmi e farmi diventare come lui se non peggio... No, soltanto mi piace l'aspetto paesaggistico del suo e dei vostri plastici, la creatività che mettete in ogni particolare, la passione e la determinazione per far funzionare il tutto, la volontà di creare un mondo reale o, perchè no, ideale... E poi sono contenta che mio marito stia dietro ad un hobby che lo impegna con tutto il cuore e la mente, senz altro meglio che stare dietro ad un'altra donna! o anche soltanto dietro alle cretinate della TV...
A tutti voi dico continuate così, a mio marito dico Forza Doctortreno!
Ciao ciao da Paola!

......

perchè non presentiamo Paola alla consorte di CADAL?

...magari diventano grandi amiche ..... cominciano a condividere qualche

interesse...

... e chissà che.......
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:16   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: genova
Messaggi: 269
Invia un messaggio via MSN a alex86ge
trovare una donna che ti apprezza per quello che sei e quello che fai e prende il tuo hobby con filosofia è davvero stupendo.... siete una bella coppia
__________________
Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla.
alex86ge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:34   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
trovare una donna che ti apprezza per quello che sei e quello che fai e prende il tuo hobby con filosofia è davvero stupendo.... siete una bella coppia
Grazie...è vero quando si dice che l' unione fa la forza....
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simulatore per treni "Rail Simulator" canesco Ferromodellismo 0 20 novembre 07 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002