| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Sorry Capotrenogiò ma nemmeno in questo caso riesco a rendermi utile... D'altronte se avete letto la mia storia nel sito sul TT.... "la mia passione è... per i treni a vapore"... la mia BR50 nella "valle incantata"... la potete vedere anche dal satellite!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Ehi, neanche tu scherzi per dettagliare la scena, a quanto vedo...e poi ci sono parecchi personaggi, come piace a me...forte davvero, bravo! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
I personaggi sono la vita del plasico... come ti dicevo nella valle incantata (120x130 cm) ce ne sono oltre 40! Qui non si scherza!!!! ![]() forse li devo caricare dall'altro pc, qui il formato è troppo grosso. ![]() sorry carico più tardi!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
scusate non mi intrometto più... ora sotto con la discussione sui PANTOGRAFI!
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi resta giusto la parte più complicata, i quadranti e gli archetti, ma chissà...magari arrivo anche a quelli...ciao a tutti... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| ...Calma, per ora abbiamo solo i basamenti...stasera non mi ci sono messo, sono dietro all' elaborazione di due carri cisterna e fra un ritocco e l' altro all' invecchiamento passo dal computer e mi faccio un giro a vedere chi c'è... In questi giorni mi arriva un pacco di rottami e carri più o meno buoni, e avrò da sbizzarrirmi, approffittando dell' officina al lavoro andrò avanti anche col discorso pantografi...qualcosa uscirà, prima o poi... |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| ...Qualcosa da fare c'è sempre, il parco veicoli è molto, molto grande, sono tutti circolanti, per cui qualche lavoretto esce sempre, salta un predellino, si rompe un gancio, si sballa una ruota...poi mi viene sempre in mente qualche perfezionamento o qualche abbellimento per questo o quel carro, quindi qualcuno in officina c'è sempre, le locomotive ci capitano sempre meno, sono tutte comprate usate e rimesse a nuovo radicalmente, quindi sono affidabili e "garantite" per parecchio tempo, magari ogni tanto salta qualche filo e va saldato, ma nulla di più...il bello dei motori G, danno tanto e chiedono poco!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |