| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: Alghero
| Citazione:
Vedendo il catalogo che hai postato mi sono venuti in mente bei ricordi di gioventù. Avevamo molti di quei pezzi del catalogo che hai linkato, ricordo il vagone con i barili del latte che uscivano a comando e il vagabondo che scappava dal poliziotto intorno alla carrozza. ![]() ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2014 Residenza: prato
|
Ciao a tutti, anche io in garage ho trovato diversi pezzi interessanti di treni Lionel che erano di mio padre ! E cercando su internet ho trovato la vostra interessantissima conversazione, mi rendo contro solo adesso della bellezza dei pezzi.Non ho idea di che scala possano essere. forse H0 o N? Se qualcuno mi da qualche informazione maggiore su questi pezzi ve ne sarei grata. Sono tutti originali "Made in U.S. of America", ci sono addirittura ancora le istruzioni di montaggio. Vi carico qualche foto, se poi qualcuno fosse interessato mi può contattare in PVT. Al momento non ho molto spazio purtroppo per montarli anche se mi piacerebbe. |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
se è cosi allora probabilmente sono HO o O leggermente piu' grande della prima. Su E-bay qualcosa si trova specialmente in quello Americano. in Italia è poco conoscuto, ma qualcosa si trova sempre...prova a mettere un inserzione li. "io non amo il genere americano". Ultima modifica di at-6 harvard : 06 febbraio 14 alle ore 17:31 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014
|
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, ma dato che anche io posseggo diversi pezzi dei treni Lionel, sono interessato a questa discussione. Premetto che sono proprio ignorante in materia di modellismo ferroviario e non, ma avendo avuto in eredità da mio nonno quattro bauli pieni di materiale Lionel, ho deciso di provare a farli funzionare. Purtroppo le mia difficoltà maggiore al momento è quella di rimettere in sesto i due trasformatori che ho, in quanto mi sembrano un po' malandati, data l'età. Mi chiedevo se eventualmente è possibile sostituirli con altri trasformatori, anche se non della Lionel, se ne esistono in commercio e come dovrei eventualmente regolarmi. Inserirò qualche foto dei trasformatori e del materiale. Grazie |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Trasformatore Mehano per trenini elettrici Ciao e benvenuto sul forum! Accidenti , tuo nonno doveva proprio essere un grande appassionato di trenini americani. Cerca di farli rivivere tutti e di tenere stretta una collezione del genere! Ti consiglio di pulire con una gomma pulisci binari apposita tutti i binari. Il trasformatore non e' un problema, qualsiasi va bene, ti consiglio questo. E' della Mehano . |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
|
Dimenticavo di mettervi il sito della Lionel Trains in America Lionel Trains: Model Trains and Toy Train Sets for Lionel Collectors & Hobbyists Ciao Gio' |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014
|
Ti consiglio di pulire con una gomma pulisci binari apposita tutti i binari. Il trasformatore non e' un problema, qualsiasi va bene, ti consiglio questo. E' della Mehano . Ciao Capotrenogio', grazie mille e accetterò il tuo consiglio. Spero di far risorgere quanto prima questi treni. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |